Migliori borse Borbonese Autunno Inverno 2016 / 2017

Le borse Borbonese sono un classico dello stile made in Italy. Borbonese è un brand italiano storico, che nasce nel 1910 a Torino. Inizialmente si tratta di una la piccola bottega realizza principalmente gioielli, accessori e borse.

L’elemento che rende inconfondibili lo stile di Borbonese è la stampa O.P., Occhio di Pernice, che negli anni è diventata simbolo e trade mark del brand. Si tratta di una lavorazione particolare delle pelle di agnello scamosciato. La stampa Occhio di Pernice crea l’effetto di tanti puntini ravvicinati che sono diventati un tratto distintivo dello stile Borbonese.

Altro elemento distintivo di questa casa di moda è la forma a mezzaluna delle borse. Sia il metodo di lavorazione della pelle, che questa particolare forma sono state tra le invenzioni più innovative e imitate nel settore moda degli ultimi anni.  Borbonese si distingue proprio per questa capacità di innovare, anche in un settore che rischia spesso di imitare se stesso.

Borse Borbonese modelli 2016 2017

Borbonese ha presentato una collezione 2016 2017 ricca di interessanti novità: dalle borse a tracolla, alle shopper, fino ai bauletti.

Le shopper Borbonese della collezione 2016 2017 sono realizzate in pelle scamosciata, con dettagli in pelle di vitello. La collezione autunno inverno propone cinque tonalità diverse: rosso volpe, rosso bougainvillea, marrone cappuccino, nero e grigio mink.

Novità della nuova collezione è anche la borsa shopper. Questo tipo di borsa si caratterizza per la forma verticale e i manici lunghi. Si definisce shopper proprio perché è nata per contenere gli acquisti durante lo shopping. La versione proposta da Borbonese 2016 – 2017 è in pelle di vitello con borchie a decorazione.

Sempre in versione pelle con borchie Borbonese propone anche le quarter bag, i secchielli, le borse a spalla e le borse a tracolla. Tutti i modelli vengono proposti in grigio e nero.

Collezione Borbonese Autunno Inverno 2016 2017

Anche nella nuova collezione Autunno Inverno 2016 2017 non manca il grande classico di Borbonese: la Luna Bag. La prima Luna Bag viene realizzata da Borbonese in seguito all’invenzione della stampa ad Occhio di Pernice, viene chiamata così per celebrare lo sbarco dell’uomo sulla luna.

Appena lanciata sul mercato la Luna Bag si dimostra vincente per la grande innovazione che porta fin da subito. Questo modello è più leggero e decostruita rispetto alle borse disponibili in commercio in quel periodo.

 

Borbonese modello Luna Bag: prezzo e offerte

Ma ancora oggi la Luna Bag ha un successo straordinario che è dovuto a diversi fattori.

L’estetica, prima di tutto. La versione più diffusa della borsa Borbonese a mezzaluna è quella con la caratteristica stampa O.P. (Occhio di Pernice). Quanto questo modello sia diffuso e di successo è evidente a colpo d’occhio. Basta guardarsi intorno girando le piazze e le strade italiane, le borse Borbonese sono le più indossate (e imitate) in circolazione.

Il modello a mezzaluna è anche un ottimo compromesso tra una borsa comoda e una capiente. La sua forma permette di portarla a tracolla e distribuire meglio il peso sulle spalle.

Nella nuova collezione Autunno / Inverno, la Luna Bag viene presentata da Borbonese in nylon con texture occhio di pernice e dettagli in pelle.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

Perché scegliere una borsa borbonese?

Una borsa Borbonese si sceglie per la sua estrema comodità, per la bellezza e per il connubio tra tradizione e innovazione che l’azienda ha portato avanti dalla nascita fino ad oggi.

Borbonese fin dal 1910 progetta e realizza borse ma negli anni lo studio sul prodotto, sui materiali e i modelli non si è mai fermato. Lo dimostra la quantità di invenzioni di cui l’azienda ha la paternità, dalle speciali stampe sui tessuti alle forme particolari e innovative.

Le borse Borbonese sono studiate per assicurare comodità senza rinunciare alla bellezza.

I 5 migliori modelli di borse borbonese economiche e in sottocosto!

Negli anni sono moltissimi i modelli di borse che hanno contribuito al successo di Borbonese. Raccogliamo qui alcuni dei modelli più conosciuti e apprezzati dal pubblico.

BORSA BORBONESE LUNA BAG: PREZZO E OFFERTA

La Luna Bag è icona e simbolo del marchio Borbonese. La prima versione di questa borsa venne creata per commemorare lo sbarco del primo uomo sulla luna. Il successo della Luna Bag è dovuto anche al fatto che fu la prima completamente sfoderata e decostruita. Al tempo le borse erano rigide e pesanti, scomode da portare. La Luna Bag liberò le donne dalla difficoltà di portare la borsa rendendolo un piacere.

Inizialmente la Luna Bag venne proposta solo nella versione in camoscio stampato con metodo O. P., marchio di fabbrica dello stile Borbonese. In seguito, dato il successo, venne declinata anche in altre varianti di colore e in materiali più moderni.

La Luna Bag fu anche la prima a riportare il marchio Borbonese su rivetti, staffe e galvaniche come oggi è prassi per la gran parte delle aziende produttrici.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

BORSA BORBONESE SAVILE BAG: IN SOTTOCOSTO

La borsa Savile è un modello di shopping bag completamente originale. La particolarità della Savile sono i manici integrati nella borsa. Questo garantisce una notevole resistenza e una portabilità speciale. La borsa nasce per essere per essere portata a mano, anche perchè di medie dimensioni ma tutti i modelli dispongono anche di una tracolla per essere portata a spalla. La savile bag viene prodotta in moltissimi colori e tessuti.

Nessun prodotto trovato per "BORSA BORBONESE SAVILE BAG".

BORSA BORBONESE : IL BAULETTO

Il bauletto Borbonese è un modello classico che viene riattualizzato ad ogni collezione. Nuovi materiali e colori vengono proposti ciclicamente per questo stile di borsa che è sempre apprezzato per praticità e bellezza. I bauletti Borbonese sono prodotti in due dimensioni: small e medium.

Questa varietà permette di utilizzare il bauletto sia per occasioni eleganti che per la quotidianità.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

BORSA BORBONESE SHOPPER

La shopper è un modello di borsa che negli ultimi anni si è diffuso moltissimo. La shopper nasce ovviamente per le giornate di shopping: comoda e capiente permette di trasportare molti oggetti senza sentirne troppo il peso. Anche Borbonese realizza da tempo questo tipo di borsa, molto apprezzata da clienti e appassionati di moda. Le shopping bag della collezione Autunno / Inverno 2016 2017 sono in diversi materiali e colo: dal tradizionale Occhio di Pernice ai colori caldi tipici dell’autunno. Non mancano le versioni più moderne e giovani, in pelle con piccole borchie a decorazione.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

BORSA BORBONESE SIOUX BAG

La Sioux Bag è un modello che conserva alcuni dettagli della tradizione della pelletteria di lusso. La parte frontale è decorata con 16 tipologie di ricamo tutti decorati a mano.

Nessun prodotto trovato per "Sioux Bag borbonese".

Risparmia con noi!

Migliori borse Borbonese Autunno Inverno 2016 / 2017
5 (100%) 3 votes