Bracciali Pandora

Se amate i gioielli non vi saranno di certo sfuggiti i bracciali Pandora, splendide creazioni provenienti da una sapiente lavorazione artigianale che nel tempo ha saputo conquistare davvero tutti. Classici, romantici, eleganti, ne troviamo davvero di ogni tipo e mai nessun pezzo è uguale ad un altro, pregio del fine lavoro manuale di esperti artigiani.

La cura nella scelta dei materiali, l’attenzione ai propri dipendenti e all’ambiente, l’etica sociale, sono questi i valori che ogni giorno muovono splendidi bracciali in tutto il mondo. Le numerose collezioni che negli anni hanno saputo conquistare donne e ragazze di ogni età nascondono però un segreto. Si tratta di una qualità in grado di accontentare tutti e grazie alla quale nessuno potrà mai uscire da uno store Pandora senza avere un sorriso a 32 denti stampato sul volto, stiamo parlando della personalizzazione. E’ infatti impensabile che tra le moltissime possibilità offerte da Pandora, tutte progettate nei minimi dettagli, non si trovi qualcosa che ci rappresenti. I responsabili principali sono gli charms, o ciondoli, che possono essere inseriti nei bracciali, permettendo quindi una personalizzazione all’ennesima potenza. Ogni piccolo pezzo rappresenta un’idea, i sono ciondoli di qualsiasi forma, dalle macchine fotografiche ai cagnolini, dai teschi ai cuori, dai cavalli al cibo. Insomma i bracciali Pandora sono perfetti sia da regalare a sé stessi che da dedicare ad una persona speciale. E poi si tratta di regali in divenire, il fortunato infatti potrà nel tempo modificare il suo bracciale, aggiungendo pezzi e rendendolo sempre più unico, proprio come chi lo indossa.

Bracciali Pandora uomo

Nel mondo Pandora c’è spazio per tutti coloro che dello stile e dell’eleganza hanno fatto un mantra di vita. Anche l’universo maschile è quindi libero di attingere alle infinite possibilità offerte dalle collezioni Pandora. Bracciali in pelle, bracciali rigidi, charms e via così, ognuno può scegliere se optare per una formula pelle & ciondolo a forma di teschio oppure se optare per modelli più sobri e raffinati. In ogni caso la moda e le sue provocazioni non pongono limiti e nemmeno noi vogliamo farlo, perciò scegliete ciò che vi piace e che vi fa stare bene senza troppi tabù o costrizioni. I modelli che ci sentiamo però di consigliare al più ampio pubblico maschile sono essenzialmente 2

– il versatile bracciale in pelle nera con dettagli in Pandora Rose con placcatura in Oro rosa che può anche essere personalizzato con 6 charm diversi.

il bracciale in pelle intrecciato impreziosito dalla chiusura a sfera in Argento Sterling 925.

Ma anche il modello reflexions nero, che vedremo sotto, è davvero glamour!
Insomma se siete indecisi tra un nuovo   e un bracciale Pandora, sapete già che la scelta ricadrà sulla seconda opzione.

Bracciali Pandora donna

Quando si parla di donne ci si può davvero sbizzarrire con forme, colori e personalizzazione d’ogni sorta. Si sa però che regalare loro un gioiello non è mai cosa facile, si tratta infatti di una questione personale e affinchè sia apprezzato bisogna davvero centrare i gusti della fortunata. Un bracciale è in grado di parlare e chi lo indossa deve poter essere soddisfatto dal messaggio che si lega al polso, per questo è bene scegliere con attenzione tra i vari modelli proposti. Lo preferirà dalle linee pulite oppure ricco di charms e ciondoli? Sarà meglio puntare sul romanticismo o sull’eleganza? Pandora ha creato molte collezioni tutte da scoprire, dai classici modelli tennis ai più estrosi moments fino ad arrivare a linee più minimaliste e sofisticate abbinate a perle. Di seguito una breve guida per scoprire i pezzi più salienti di questo grande ed apprezzatissimo marchio.

Modelli Bracciali Pandora

Modelli rigidi, modelli snake, chiusure a sfera, catene di sicurezza, pietre preziose o forme lineari, immaginate un modello e tra le proposte Pandora lo troverete, perlomeno in una versione molto simile a quella che avevate pensato. Che siate innamorate, arrabbiate, libere, appassionate o semplicemente abbiate voglia di uno splendido bracciale, Pandora ha pensato a voi!

Bracciali Pandora rigidi

A proposito di infinite possibilità, Pandora riesce sempre a stupire e per ciascuna collezione propone una versione rigida corrispondente. Ma quali sono le differenze tra un bracciale flessibile e un bracciale rigido? Mentre i primi ammettono una maggiore mobilità e secondo alcuni risulterebbero più comodi, i bracciali rigidi sono più classici e conferiscono quel tocco di stile davvero unico ed inimitabile. Possiamo trovare sia bracciali rigidi chiusi, tutti d’un pezzo s’intende, che bracciali rigidi aperti, magari adornati con sfere o perle in chiusura. Naturalmente è bene considerare che a seconda della rigidità, le misure del bracciale possono consistentemente variare.

Bracciali Pandora Cuore

Per gli eterni innamorati della vita, degli animali, delle persone, esiste un’intera selezione completamente a motivo “cuore”, un’esplosione di amore declinata però in differenti formule. Dalle più scintillanti a quelle più sobrie, con bracciale flessibile o rigido, tempestati di pietre luminose oppure semplicemente lisce. Perfetti come regalo ad amiche, fidanzate, ma anche alle più giovani, grazie al loro stile romantico sono infatti adatti a tutte le età.

Bracciali Pandora Reflexions

Per gli amanti dello stile essenziali, i bracciali Pandora Reflexions, realizzati in Argento Sterling 925, Pandora Rose e Pandora Shine, sono ciò che più incarna l’ideale di femminilità moderna. I bracciali in maglia mesh sono rifiniti a mano e si adattano perfettamente ad ogni polso e possono essere personalizzati aggiungendo charm dal design unico.

Bracciali Pandora Tennis

La moderna rivisitazione dell’intramontabile bracciale tennis firmata Pandora realizzata in Argento Sterling 925 rodiato, è caratterizzata da pietre di zirconia cubiche scintillanti e da una raffinata, ma mai seriosa chiusura scorrevole che consente di adattare il bracciale al proprio polso. Questo tipo di bracciale non passerà mai di moda, da una parte perché elegante al punto giusto per essere apprezzato da qualsiasi epoca, dall’altra perché, essendo regolabile, può facilmente essere trasmesso di generazione in generazione. Un’idea carina può essere quella di adottarlo come bracciale di famiglia, da tramanda di madre in figlia.

I migliori bracciali Pandora in offerta

Tra tutte le collezioni esistono però alcuni pezzi davvero irrinunciabili, ecco di seguito i migliori bracciali Pandora selezionati per voi.

Bracciale classico per charm

Il bracciale per charm Pandora è il più amato di sempre ed è da qui che parte tutta la collezione Pandora. Realizzato in elegante Argento Sterling 925, questo bracciale in maglia snake presenta l’iconica chiusura a barilotto, mentre l’innovativo sistema con filettature consente di avvitare agevolmente i charm, facendoli scorrere lungo il corpo del bracciale.

Pandora Reflexions Nero

Questo bracciale in maglia mesh in Argento Sterling 925 brunito della collezione Pandora Reflexions è ideale sia per donne amanti del nero che per uomini che amano grintosi bracciali, mai banali. Realizzato con un mix di metalli preziosi, questo bracciale è perfetto per looj di tendenza e dalla forte personalita. Ideale anche per essere abbinato ad altri bracciali Pandora a contrasto.

Bracciale Pandora Tennis

Il bracciale tennis in Argento Sterling 925 rodiato ed impreziosito con pietre di zirconia cubica scintillante è un intramontabile classico che si presta a look giocosi e moderni. Luminoso e davvero versatile, è un regalo perfetto per qualsiasi occasione.

Bracciale Pandora con maglia Mesh

Il bracciale Pandora in maglia Mesh realizzato in Argento Sterling 925 con chiusura a sfera goffrata è caratterizzato da un fascino senza tempo. Una texture glamour che non può certo mancare nella tua collezione Pandora, può essere indossato da solo o personalizzato con i tanti charms Pandora.

Bracciale Pandora Cuore rosa

Rifinito a mano con chiusura a cuore in Pandora Rose, questo bracciale in maglia snake in Argento Sterling 925 è splendido indossato da solo, ma ancora più spettacolare se impreziosito dai charm e dalle clip Pandora Moments che preferisci. Questa versione, figlia del più classico in argento, è davvero romantica e particolare, ancora più splendente che accostato ad altri bracciali pandora o orologi.

I bracciali Pandora sono un vero mondo da scoprire e da arricchire con charms e clip di ogni genere e forma. I bracciali possono dire molto di noi e per questo è importante sceglierli con cura, pazienza e tanta voglia di mettersi in gioco!