La Migliore Piastra per capelli: prezzi e recensioni

Piastra capelli prezzi

Oggi vogliamo parlarvi delle piastre per capelli, un’accessorio molto femminile ma usato anche dai maschietti per modellare i capelli. Vediamo le differenze tra le piastre per capelli lisce, professionali o a vapore…

Come scegliere un piastra per capelli: recensioni e opinioni

512MQUhoJL.SL110Le piastre per capelli esistono di moltissime tipologie, dalle caratteristiche decisamente diverse tra loro; per tutti i tipi di capelli e in tutti i materiali. Questo accessorio, è diventato fondamentale ed immancabile nella toletta di ogni ragazza. Fino a qualche anno fa era un accessorio quasi esclusivo dei parrucchieri e il loro commercio era molto limitato, oggi al contrario è molto più difficile trovare chi non ne possiede una. Realizzata in diversi materiali, in alluminio, teflon, oppure in ceramica e addirittura in titanio, questo accessorio di bellezza presenta tante altre caratteristiche di cui tenere conto: dimensioni, maneggevolezza, autospegnimento, cavo girevole, portabilità, effetto ionizzante non sono che alcune delle peculiarità di questo oggetto. Inoltre lo scopo per cui sono create, quello di modellare i capelli, varia dal liscio, al mosso, al frisè e tutto ciò va considerato in relazione al tipo di capelli da trattare.

Vedremo come farti scegliere la migliore piastra per capelli e cercare la tua piastra al miglior prezzo online per farti risparmiare tempo e soldi. Buona lettura.

consigliato-amazon

PIASTRE PER CAPELLI OFFERTA SU AMAZON

Caratteristiche di una piastra per capelli

Dobbiamo comprare o regalare una piastra per capelli ma non sappiamo da dove partire? Sei un uomo e non sai nemmeno cosa sia una piastra per capelli? Cercheremo di aiutarti in questa difficile scelta ma fondamentale per le donne che vogliono avere capelli sempre in ordine ma non rovinati.

  • Prima di tutto il materiale con cui è costituito la piastra? Esistono diversi materiali dalla ceramica al titanio, ovviamente i costi variano. Sotto torverai la spiegazione delle varie tipologie di materiale.
  • Temperatura regolabile: le piastre più avanzate hanno una temperatura regolabile da 80° fino a 200°, attenzione bisogna poi sapere come regolarle.
  • Ultraleggere: più leggera meglio è ovviamente.
  • Infine esistono piastre con Trattamento agli ioni o alla keratina per rendere i capelli morbidi ed evitare i danni dall’utilizzo prolungato

Piastra capelli in alluminiom teflon, ceramica, tormalina o in titanio

41ZlujD2B6PL.SL160Le piastre per capelli possono essere fatte con diversi materiali. Il Materiale della piastra è fondamentale perchè  è quello che va a diretto contatto con il capello e quindi ne da la forma. Tralasciamo quelle comuni in alluminio e teflon ormai superate.Le piastre fatte in ceramica sono all’avanguardia perchè consente una distribuzione uniforme del calore sul capello. Sono anche molto delicate quindi vanno maneggiate con cura.

Una delle novità introdotte è l’inserimento degli ioni ovvero questi consentono di eliminare la carica elettrica che si viene a instaurare tra la superficie della piastra e il capello stesso. Oppure le piastre trattate con keratina in grado di rilasciare il principio atto a rafforzare il capello stesso.

Le piastre alla keratina sono state concepite per lasciare i capelli lisci e perfettamente ordinati senza idebolirli. Infine le piastre professionali utilizzano rivestimenti all’avanguardia. Per esempio la piatra per capelli in  tormalina  ci consente di avere una distribuzione sempre più uniforme del calore ed è consigliata per i capelli difficili da pettinare o rovinati.

L’altra soluzione è quella in titanio altro materiale utilizzato soprattutto nelle piastre professionali che può essere combinato con il rilascio di ioni attivi e consente di mantenere il capello morbido setoso ma sempre perfettamente liscio e in ordine.

Ecco un riassunto dei vari materiali con cui potrebbe essere fatta una piastra per capelli:

Materiale usato Vantaggi e perchè Svantaggi se ci sono
Alluminio Economica, resistente alle alte temperatura Se non controllata può provocare danno al capello
Teflon Resistente e modella bene i capelli Scientificamente nocive? sopra i 180° rilasciano gas
Ceramica La più venduta, diffusione uniforme del calore Delicata nell’uso
Tormalina Rilascia ioni, resistente Costo elevato tipicamente
Titanio Leggera e performante Costo alto ma ne vale la pena

Piastre per capelli professionali

41YlZgF2BuoL.SL160In commercio esistono piastre per capelli di qualsiasi tipo e prezzo. Siccome i capelli sono un elemento fondamentale del nostro stile e della nostra personalità è meglio andare su prodotti di qualità. Una piastra professionale anche per uso domestico deve avere alcune peculiarità e caratteristiche da tenere in considerazione. L’abbiamo già detto prima la temperatura della piastra è davvero fondamentale. Una piastra professionale deve poter regolare la temperatura ed avere programmi personalizzati per evitare di bruciare i capelli o danneggiarli. Inoltre il rivestimento della piastra, abbiamo visto quelle in ceramica, al titanio o con rilascio di ioni attivi. Ecco più il materiale è di qualità migliore sarà la resa della piastra stessa.

Altra cosa da non sottovalutare sono tutte le norme C.E di sicurezza nell’utilizzo, come lo spegnimento dopo un periodo di inattività, sensori che indicano quando la piastra ha raggiunto la temperatura giusta e un’occhio al consumo energetico. Altra cosa da valutare sono le dimensioni della superficie della piastra. Le parrucchieri profesisoniste hanno diverse piastre con lunghezze differenti per capelli corti o lunghi. Attenzione inoltre all’utilizzo con capelli umidi o bagnati, alcune piastre potrebbero danneggiare il capelli. Le piastre professionali invece hanno la possibilità di essere utilizzate anche in queste condizioni.

Tra le piastre professionali dobbiamo evidenziare Karmin, una marca sinonimo di qualità e professionalità ideale per i parrucchieri ma disponibile anche per uso domestico.

Le piastre per capelli della Karmin sono dotate di dispositivi di sicurezza e sono ideali per saloni di bellezza e parrucchieri. La qualità dai materiali e il design unico le rendono le piastre per capelli professionali più amate.

Karmin G3 Piastra professionale: recensione  e offerta

41pnBfRp1YL.SL160Tra le piastre della Karmin troviamo il modello G3, una piastra professionale dotata di una piastra in ceramica con regolatore di temperatura  variabili per tutti i tipi di capelli. Da 120 ° C (250 ° F) a 240 ° C (460 ° F).

Dotata di teconologia a calore infrarosso e ioni negativi per non indebolire i capelli e con sospensione automatica. Il design è semplice, compatto e leggero ed è la piastra ideale per ogni donna.

In pochi minuti avrete i capelli lisci senza danneggiarli come dal vostro parrucchiere.

Una piastra di valore e che dura nel tempo

 

Karmin Salon Series, Piastra per capelli professionale: prezzo

4147IOz6AtL.SL160La karmin ci stupisce con la nuova piastra professionale per parrucchieri, ovvero il modello Salon Series. Una piastra per capelli professionale di qualità superiore .

Dotata di display digitale,  in ceramica e con regolazione della temperatura.

Utilizzando questa piastra vi sembrerà una magia,. avrete capelli sani e lisci come dal parrucchiere. Per questo motivo il modello Karmin Salon è il più usato dai parrucchieri di tutto il mondo.

Una piastra da provare per innamorarvi subito.

Ecco le migliori piastre karmin al miglior prezzo online!

 

consigliato-amazon

PIASTRE PER CAPELLI SCONTATE SU AMAZON

Piastra per capelli a vapore: prezzi e offerte

4149V0SdywL.SL160Ultimamente uno dei modelli più affermati di piastra, quello più in voga, è appunto quello in ceramica per via del rilascio di ioni negativi, che permette di lasciare i capelli morbidi , privi dell’effetto crespo e sfibrato, caratteristico dalle più obsolete piastre in alluminio. Ma l’ultima novità in questo mondo è rappresentata dalla piastra a vapore. Questo accessorio specifico è dotato di un serbatoio contenente acqua e, proprio come un ferro da stiro, sfrutta il vapore per ottenere un effetto liscio impeccabile e duraturo.

L’enorme differenza con le altre piastre è data dalla capacità di eliminare l’effetto crespo dovuto all’umidità e ciò è possibile poiché il capello, trattato con il vapore, è già saturo di umidità e non secco come era in precedenza, per cui rimarrà un risultato morbido e perfetto, soprattutto duraturo anche per chi ha i capelli ribelli.

Il funzionamento assomiglia a quello del ferro da stiro, le piastre a vapore infatti hanno un contenitore di acqua per emettere e generare vapore che consente di rendere lisci e splendenti i capelli. Questa piastra è molto utilizzata in abbinamento a prodotti specifici per i capelli, infatti le proprietà del vapore consentono l’assorbimento di nutrienti e sostanze utili a rendere forti i capelli. Per tale motivo  possiamo applicare creme strutturanti o sostanti con cheratinina per renderli robusti e morbidi mantenendo la lisci i capelli. La combinazione di questi due prodotti ci consente di far durare di più la piega del capello per risultati professionali. Ad oggi le piastre a vapore sono diffuse solo per i professionisti ma si trovano in commercio. Il prezzo è alto ma la qualità è indubbia.

Piastra per capelli lisci

31gV1JgBzuL.SL160In particolare la piastra per capelli lisci è costituita da 2 piastre piatte, a volte oscillanti o intercambiabili, che catturano la ciocca come una pinza , dopodiché è sufficiente far scorrere la piastra su tutta la lunghezza, dalle radici alle punte. Tra i diversi materiali in cui possono essere realizzate le piastre, attualmente i più quotati sono la ceramica e la cheratina che oltre a lisciare i capelli li lasciano morbidi e setosi.

Vedremo un elenco di piastre per capelli ideali per chi vuole ottenere una piastratura  perfetta per capelli lisci senza difetti.

Piastra per capelli mossi

51ao64YEgWL.SL110Per ottenere i capelli mossi o ricci invece, ci sono diverse soluzioni con la piastra: si può usare anche quella per capelli lisci, purché sia molto stretta e arrotondata sui lati, in modo da poterci agevolmente arrotolare attorno la ciocca di capelli e tenerla in posa per alcuni secondi. Oppure esistono delle piastre, o ferretti, create appositamente a questo scopo; il funzionamento è identico alle precedenti ma, anziché avere le piastre piatte, presenta un rullo sul quale si richiude una piastra curva.

Qui trovate la recensione delle migliori piastre per capelli mossi.

Per avere capelli leggermente mossi, è consigliabile scegliere una piastra lunga che raggiunga una temperatura massima di 170°C, minima di 140°C per avere una piaga ondulata ad hoc.

Migliori piastre per capelli: guida all’acquisto

Ora faremo una carellata tra le migliori piastre per capelli in circolazione, ovviamente dipende molto dal vostro budget e da che tipologia di capelli avete. Abbiamo visto la differenza tra i materiali e cosa fare per capelli mossi o lisci, ora vogliamo mostrarvi un elenco delle migliori marche di piastre per capelli con un ottima qualità e rapporto di prezzo per risparmiare ma al contempo avere un prodotto ottimo.

Prezzi e offerte piastre per capelli

Per poterci orientare al meglio nella scelta di questo accessorio possiamo vedere i 5 modelli di piastra più consigliati

Piastre per capelli Rowenta Prezzo e Sottocosto

Rowenta è sicuramente una delle marche più commerciali presenti sul mercato, ecco le migliori piastre per capelli Rowenta al miglior prezzo sul mercato. Ecco un elenco di quelle più vendute e che hanno un ottimo rapporto come qualità e prezzo.

Piastre per capelli Oreal Prezzi e Sconti

Oreal già molto conosciuta nell’ambito dei capelli con i suoi prodotti ha realizzato diverse piastre per capelli per tutti i gusti… scopriamole assieme:

Piastra Steampod di l’Oreal

Questa piastra è definita l’evoluzione della messa in piega, dall’ estetica accattivante ed elegante, questa piastra a vapore, dotata di serbatoio, non solo non rovina i capelli ma addirittura li rinforza, specialmente se combinata all’utilizzo dei prodotti a base di pro- keratina, concepiti proprio per questo scopo.
Monta delle piastre in ceramica che lisciano alla perfezione i capelli lasciandoli morbidi in modo naturale, mentre il vapore protegge la fibra del capello dallo shock termico.
Dotata di un pettinino removibile raggiunge la temperatura professionale di 210°.

Piastre per capelli Remington Offerte e Prezzi

Ora vi mostriamo un elenco delle migliori piastre  piastre per capelli Remington.  Potete consultare la nostra recensione, visionare i prodotti più venduti e scegliere la piastra migliore in base alle vostre esigenze… ecco le piastre Remington in ceramica, in titanio e al miglior prezzi.

Remington S6500 Piastra Sleek & Curl Prezzo

31gLoRfW1oL.SL160Questa piastra smussata sui laterali permette di ottenere l’effetto mosso, oltre che il liscio per il quale è preposta; permette quindi di ottenere look sempre diversi e comunque perfetti.
Dalle piastre strette e lunghe, risulta essere molto comoda e maneggevole.
L’ alta presenza di ceramica sulle piastre rende i capelli morbidi e setosi e garantisce un effetto duraturo. Dotata di un display digitale molto chiaro , prevede una regolazione di temperatura fino a 230°. E’ pronta all’utilizzo in soli 15 secondi ed è dotata dell’autospegnimento in caso di inutilizzo prolungato di 60 minuti.

512MQUhoJL

Remington S5525 Pro-Ceramic Extra Piastra Larga Offerta

Dalle piastre lunghe e larghe, rivestite in ceramica di alta qualità, lo scorrimento sui capelli risulta facile e il risultato ottimo. Piastre oscillanti per una pressione omogenea che previene eventuali possibili danni ai capelli a causa delle alte temperature raggiungibili da questo strumento, ben 230° raggiungibili rapidamente grazie alla funzione boost e regolabile attraverso il display digitale chiaro e comodo. Inoltre è previsto un blocco volto ad evitare un accidentale cambio di temperatura, e l’autospegnimento di sicurezza dopo 60 minuti di inutilizzo.
Nonostante le dimensioni importanti questa piastra risulta versatile e maneggevole, grazie al cavo girevole ed all’ astuccio resistente al calore che permette di trasportarla con facilità.
Un effetto liscio luminoso e naturale. Questa piastra è particolarmente indicata per capelli i lunghi, in quanto, grazie alle sue piastre larghe permette di accelerare e ottimizzare i tempi.
Dal design assolutamente accattivante questa piastra è l’ oggetto perfetto per tutte. Ed anche in questo caso da sottolineare l’ottimo rapporto qualità prezzo.

41mCg7niz2L

Remington S8590 Piastra Keratin Therapy Pro, Rivestimento Ceramica e Cheratina

Con un rivestimento delle piastre in cheratina questo accessorio risulta essere estremamente agevole nell’utilizzo in quanto lo scorrimento sui capelli è facilitato. Ed il risultato naturale prevede dei capelli lisci e luminosi.
Questa piastra garantisce una temperature sempre adeguata ai capelli, che si autoregola attraverso un sensore, permettendo di non danneggiare i capelli.
Raggiunge la temperatura professionale di 230° attraverso 5 impostazioni. Pronta in soli 15 secondi e dotata di segnalatore sonoro che indica il raggiungimento della temperatura desiderata.
Display è digitale LCD chiaro e intuitivo. Dotata di piastre oscillanti per garantire una pressione uniforme ed extra lunghe da ben 110mm. Caratterizzata da maneggevolezza, grazie anche al cavo girevole, è fornita di un astuccio termoresistente e della funzione di autospegnimento dopo 1 ora di inutilizzo.

31yYGJL

Ecco altre offerte delle piastre per capelli Remington, quelle più vendute su amazon, sempre aggiornate con il miglior prezzo:

Piastra per capelli imetec Prezzi e Offerte

Ora vedremo le migliori piastre per capelli della Imetec marca molto conosciuta al pubblico visto le numerose pubblicità in televisione. Scegli quella più adatta alle tue esigenze con un grosso risparmio sull’acquisto!!!

Piastra per Capelli Imetec Bellissima Mini M 200 , Prezzo


41ZlujD2B6PL.SL110Bellissima Mini di IMETEC
è una piastra concepita per lo styling liscio o mosso; è un accessorio professionale, dalle dimensioni compatte, agevole da portare in viaggio. Con i suoi 17 cm garantisce delle prestazioni degne delle piastre professionali più ricercate, raggiungendo la temperatura di 200 ° si possono ottenere risultati impeccabili . Il rivestimento delle piastre in ceramica e giada fanno sì che i capelli siano lucenti e protetti; dotata di una pratica custodia da viaggio, termoresistente, questa piastra prevede numerosi vantaggi ed un rapporto qualità prezzo veramente eccellente.

Altre piastre della Imetec per capelli sempre in ordine risparmiando:

Opinioni sulle Piastre per capelli e dove comprarle

In conclusione possiamo dire che in questa società che, sempre più, vuole vederci perfette e sempre all’altezza della situazione, ma che spesso non ci offre i mezzi e i tempi per poterci rendere tali con l’aiuto di un professionista, bisogna attrezzarsi da sole; ma in quest’ottica l’innovazione e la tecnologia ci vengono in aiuto, permettendoci di poter accedere con facilità a questi meravigliosi accessori professionali. Queste piastre riescono a soddisfare ogni necessità, rispettando la diversità dei capelli, ed accontentandoci sempre più in termini di risultati e di immediatezza.

consigliato-amazon

PIASTRE PER CAPELLI OFFERTA SU AMAZON

5/5 - (2 votes)
Condividi :
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest