Miglior costume da bagno donna

L’estate 2019 è sinonimo di costumi da bagno e, molto probabilmente tutte le donne stanno guardando i loro vestiti e scegliendo quali tenere quali no per far posto a nuovi bikini, trikini o costumi interi! Con la nuova stagione in arrivo le tendenze moda per i costumi da bagno sono tantissime e sulle passerelle dei più grandi stilisti si detta legge per quanto riguarda i trend e le tendenze moda mare donna per l’estate 2019. Sono tantissimi i costumi da bagno tra cui scegliere: bikini, trikini, tankini, monospalle, costume intero… tutti con fantasie pazzesche. La prova costume quindi bussa alla porta e oltre all’ansia per cercare di mettersi il più informa possibile c’è anche un po’ di ansia per quanto riguarda la scelta proprio del bikini. Molte case di moda quest’anno hanno deciso di puntare su modelle assolutamente curvy e quindi possiamo vedere i costumi da bagno indossati non più su modelle scheletriche, ma su delle donne normali come noi. Quest’anno poi ricordate che non ci sono soltanto bikini minimalisti, che sembrano non passare mai di moda, ma ci sono anche dei costumi da bagno per il mare molto più coprenti magari con un taglio vita più alto oppure costumi interi.

Come scegliere un costume da bagno moda per l’estate 2019

La prima cosa da fare se vi state chiedendo come scegliere un costume da bagno per l’estate 2019 è quello di optare per il costume che vi fa sentire maggiormente a vostro agio dato che, sia le fantasie che i modelli tra cui scegliere sono tantissimi. Se infatti preferite non mettervi troppo in mostra, ma mantenere comunque una bella sensualità, il costume da bagno intero potrebbe essere quello che fa per voi anche perché quest’estate, come abbiamo visto sui profili di molte fashion blogger come Chiara Ferragni o Chiara Nasti, sia il bikini che il costume da bagno intero sono tornati di moda magari anche con qualche vedo non vedo o qualche trama sensuale. In alternativa potete usare un costume da bagno classico, un bikini semplice a triangolo oppure con la coppa un po’ più ampia per contenere il seno oppure con il taglio dello slip più alto in modo da nascondere eventuali rotolini o imperfezioni e sembrare invece delle dive degli anni ’50. In ogni caso dovrete scegliere il costume che maggiormente vi piace. Ricordate poi che se per la parte di sopra del vostro bikini o comunque del costume intero o del trikini sceglierete una coppa con un po’ di imbottitura dovete tenere presente il fatto che ci metterà sicuramente più tempo ad asciugarsi rispetto ad altri. Quindi se dopo il mare avete intenzione di andare magari a fare un aperitivo in spiaggia, per evitare di indossare la maglia e trovarvi con gli spiacevoli aloni bagnati è sempre meglio avere un costume di ricambio. Per aiutarvi poi a sceglie tra un bikini con laccetti oppure con lo slip classico, sappiate che sicuramente quello con i laccetti è quello che può segnare un pochino di meno le vostre forme perché potrete modellare l’ampiezza del costume a vostro piacimento.

Costumi da bagno interi: la nuova “vecchia” moda anni ’90

I costumi da bagno interi sono tornati poi assolutamente di moda. Quello che un tempo era un retaggio delle donne degli anni ’90, magari super sgambato in stile Baywatch, oggi torna di moda. Potrete optare per un costume intero semplice, oppure anche nelle versioni un pochino più sensuali. Ci sono infatti dei costumi da bagno interi, ma traforati, altri invece con delle fantasie molto appariscenti e anche alcuni che hanno una particolare apertura sui fianchi mantenendo una parte centrale che unisce il bikini con lo slip e che permettono di avere un’abbronzatura pochino più completa. Proprio in tema di tintarella, se optate per un costume intero, dovrete fare attenzione ovviamente perché questo costume da bagno vi permette di avere un’abbronzatura solo parziale dell’addome e quindi dovreste cercare di alternarlo con il bikini in modo da ottenere una tintarella a prova di bomba.

Costume da bagno per piscina: qual è il modello migliore?

Quale costume da bagno scegliere per indossarlo in piscina? Sappiate che le differenze ci sono nel momenti in cui decidete di andare in piscina per sport oppure per relax e divertimento. Se infatti siete in una città di senza mare e avete piacere di andare a trovare un po’ di refrigerio dalla calura estiva in piscina qui potrete indossare qualsiasi tipo di costume. Non ci sono infatti delle regole per cui il costume intero è preferito rispetto al bikini: le piscine pubbliche dove potersi rilassare e dove poter trascorrere una giornata al sole sono esattamente come delle spiagge. Quindi potrete indossare il vostro costume preferito senza problemi. Unica cosa di cui tenere conto è il fatto che in piscina, oltre al costume da bagno bisogna indossare anche una cuffia per una questione di igiene. Allora insieme al vostro costume da bagno potreste pensare anche di acquistare una cuffia: ce ne sono alcune con i fiori, altre molte colorate, alcune in plastica e altre in stoffa… in questo caso sta a voi decidere quale tipo di cuffia utilizzare e prendete quest’obbligo non come un limite, ma come una sorta di accessorio mare da far diventare di tendenza!

Costume da bagno per il mare: quale scegliere per essere alla moda

Come abbiamo detto per l’estate 2019 i costumi da bagno tra cui scegliere sono svariati. Esistono infatti tantissime tendenze e trend moda per quest’anno. Un modello che sicuramente non è mai passato di moda è il bikini animalier. Via libera soprattutto ai costumi zebrati e pitonati che sono la tendenza più in voga estate 2019. Ma non passano mai di moda neanche il leopardato o il tigrato. Sono modelli di costumi da bagno che non passeranno di moda molto facilmente quindi acquistare online un bel bikini di questo tipo potrebbe essere un investimento. In alternativa occhi aperti sulle tendenze retrò perché i costumi da bagno per l’estate 2019 ritornano un po’ con lo stile a quelli degli anni ’50. Quindi possiamo trovare un taglio vita più alto, in perfetto stile Marilyn Monroe, via libera poi a fiori, a pois, quadretti e anche delle piccole stampe geometriche.

Per quanto riguarda i poi i colori di tendenza per la moda estate 2019  i costumi da bagno sembrano dover essere super visibili. Largo ai colori al neon come verde, giallo, rosa, rosso, arancione… va bene tutto basta che sia fluo.

La tendenza che sta poi spopolando ultimamente è quella del Batik, ossia una stampa sui costumi da bagno per l’estate 2019 quasi caleidoscopica che riporta con la mente a delle mete lontane e che vi faranno sembrare delle vere donne nomadi e gipsy pronte a fuggire in spiaggia.

Costumi da bagno per donne in gravidanza: i modelli migliori

Se siete in dolce attesa, ma questa estate 2019 non volete rinunciare ad andare al mare o in piscina non preoccupatevi. Esistono molti modelli di costumi da bagno per donne in gravidanza assolutamente di moda! Se preferite coprire la pancia, infatti, il tankini è ciò che fa per voi. Si tratta di un bikini con una parte superiore che assomiglia ad una maglietta o una sottoveste smanicata. In realtà è realizzata nello stesso materiale del costume e quindi è come avere un bikini un po’ più lungo che copre il pancione per proteggere il piccolo dal troppo sole. Se poi invece volete mostrarvi in tutta la vostra bellezza di future mamme, esistono bikini premaman, costumi interi ad hoc per donne incinta, insomma…a voi la scelta!

Costumi da bagno Amazon: i modelli da donna più belli che potrete trovare online

Ora che abbiamo fatto un bel excursus su tutti i modelli possibili ed immaginabili di costumi da bagno per essere alla moda anche al mare è tempo di vedere quali sono i modelli migliori da poter acquistare su Amazon approfittando di molte offerte interessanti per ogni tipo! Siete pronti?

  • Pin – Costume Intero: un costume da bagno intero, ma che somiglia a un trikini per via della parte sulla pancia completamente traforata. Un ricamo romantico, sensuale e molto bello che vi farà sentire come delle dive di Hollywood in spiaggia con le amiche o il fidanzato. Inoltre la parte inferiore del costume è leggermente contenitiva per poter migliorare le vostre curve!
LATH.PIN-Costume Mare da Donna Trikini Costume in Pizzo Costume Intero Push up Bikini Bohemian Costume da...
  • Taglia S: Coppa: AB; dimensioni del torace al...
  • Taglia M: Coppa: BC; dimensioni del torace al...
  • Taglia L: Coppa: CD; dimensioni del torace al...
  • Angerella bikini retro a vita alta: siete pronte a tramutarvi in dive del cinema anni ’50, inforcate dei grossi occhiali da sole e indossate questo straordinario costume da bagno. Vedrete che in un attimo vi sentirete bellissime e potrete scegliere su Amazon tante fantasie diverse per un look sempre invidiabile anche in spiaggia!
Promo
Angerella Donna Vintage Polka Dot A Vita Alta Costume da Bagno Bikini Set, Rosa, EU42-44=Tag Size 2XL
  • -WARM REMINDED:We are the only brand owner of...
  • -Design:Polka Dot, Floral Print,Halter Strap...
  • -Pacco Contenete: Due pezzi Bikini Set (su e...
  • Shekini, costume intero con scollo profondo: con questo costume da bagno in spiaggia farete voltare la testa a tutti. Sia lo scollo che il taglio sotto le braccia è molto ampio per dare una maggiore vestibilità e un look molto sexy allo stesso tempo. L’imbottitura è poi removibile a seconda delle vostre esigenze: push-up o look naturale in un solo tocco!
SHEKINI Donne Un Pezzo Bikini Donna High Cut Costume Intero Mare e Piscina Costumi da Bagno Donna Intero...
  • 🌴Classico costume intero, ampia...
  • 🌴L'imbottitura rimovibile aiuta a...
  • 🌴Confortevole un pezzo costume da...
  • Abollria, tankini: eccolo qua, il tankini, il costume da bagno più cool per l’estate 2019 perfetto sia per le donne incinta che per le ragazze più alla moda. Questo modello, disponibile in svariate fantasie è comodo, bellissimo e soprattutto duttile: potrete usarlo anche per andare al bar, senza evitare di indossare una maglietta ogni volta che gradite un caffè o una po’ d’acqua. Uno stile romantico, sportivo e sensuale allo stesso tempo.
  • YuanYan, costume intero monospalla: ve ne abbiamo parlato, ormai non solo la sera in discoteca, ma anche in spiaggia si fa largo il nuovo costume monospalla nero di YuanYan con qualche trasparenza sul busto per un effetto vedo, non vedo, molto sensuale. Il design con collo alto e reggiseno push up per una perfetta sagomatura renderanno il vostro look super trendy! Grazie poi al motivo leggermente increspato sul ventre ogni piccolissima imperfezione del vostro corpo sarà cancellata e voi vi potrete sentire bellissime come siete!
YuanYan Costume intero da donna Donne Sexy Obliquo Fiore Stile Imbottito Costumi Da Bagno Bikini
  • È meglio lavare a mano con acqua fredda,...
  • Semplice ed elegante, a causa di questo...
  • Eonfortevole che si sente buono come...
  • Zilee Tankini Donna Premaman: siete incinta e volete accentuare la vostra insita bellezza? Questo è il costume da bagno che fa per voi. Una fantasia classica a righe per la parte superiore che mette ancora di più in risalto la vostra bellezza e il decolletté, uno slip nero e qualche rouge qua e là per camuffare anche le più piccole imperfezioni. Questo è un costume da bagno strepitoso per l’estate 2019 e ve ne renderete conto!
Promo
Zilee Donna Tankini Premaman Costumi da Bagno - Gravidanza Taglie Forti Tankini 2 Pezzi Nuoto Bikini Set...
  • Materiale di sicurezza assolutamente...
  • Per essere sicuri di ottenere la giusta...
  • Poliestere.Gli articoli saranno spedetti...
3/5 (2 Reviews)