Migliori zaini Eastpak

Eastpak è una garanzia, nell’articolo i migliori zaini tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

Eastpak è un brand americano nato nel 1952 che in principio si occupava di realizzare equipaggiamenti per l’esercito americano. Fin da subito la grande differenza con tutti gli altri brand, che erano in circolazione, fu la grande qualità dei prodotti realizzata e l’importante resistenza che dimostravano. Negli anni il loro commercio si è esteso moltissimo cambiando addirittura settore ed entrando a far parte nella vita di molti di noi. Oggi Eastpak è conosciuto in tutto il mondo per essere uno dei brand più affidabili per la realizzazione di zaini, borse, valigie e accessori di ogni genere tutti con una grande resistenza, realizzati con i prodotti migliori e creati con i valori del brand ma anche con un tocco di innovazione continua. In questo articolo andremo a scoprire maggiormente gli zaini e scopriremo quali sono i migliori da acquistare e per quali occasioni.

Tipologie e modelli

Gli zaini Eastpak sono l’ideale per ogni occasione, sono infatti perfetti sia per la scuola che per il lavoro, utilissimi quando siamo in viaggio e perfetti per adattarsi ad ogni esigenza. Sono capienti e ben organizzati, oltre ad essere, come abbiamo già visto, prodotti di qualità e realizzati con i migliori materiali presenti sul mercato. Ognuno di noi può perciò facilmente trovare il suo zaino Eastpak nella misura e nel modello che più gli piace.

Zaino Padded Pak’r

Questo Zaino è sicuramente il migliore, è lo zaino iconico del brand e viene realizzato così da generazioni. Lo troviamo nella versione grande e nella versione piccola, viene costantemente reinventato con diverse collaborazioni creative ma l’animo e la forma dello zaino rimane sempre la stessa e può accompagnarci sia a scuola che a lavoro. I colori disponibili sono pressa a poco tutti, infatti ogni anno lo troviamo sia nella versione classica monocolore che nelle varie fantasie che nascono dalle varie collaborazioni tra brand. Questo zaino è realizzato completamente in nylon ed è rivestito con un particolare tessuto idrorepellente che impedisce all’acqua di passare all’interno. È il preferito dagli studenti, è infatti un accessorio molto comune tra i giovani.

Eastpak Out Of Office Zaino Casual

Un altro zaino molto popolare tra i giovani in età scolare è sicuramente Eastpak Out Of Office, è una versione moderna e ricca di fantasie diverse. La sua grande forza sta nella grande capienza che gli permette di essere il compagno perfetto sia per una giornata di scuola sia per un viaggio di pochi giorni. All’interno è ben organizzato così come all’esterno, dove troviamo una tasca abbastanza capiente dove poter inserire il necessario.

Eastpak Mochilas Hombre

Questo particolare modello è disponibile nella colorazione nera, a differenza degli altri viene realizzato in un tessuto misto di nylon e poliestere e questo lo rende ancora più resistente. Nonostante la sua resistenza però non è un prodotto da poter utilizzare in caso di pioggia non ha infatti un rivestimento idrorepellente, e risulta anche essere leggermente più pesante rispetto ad altri modelli. All’interno c’è una tasca divisoria che permette di contenere anche un PC portatile, ciò lo rende la scelta ideale sia per la scuola che per l’ufficio.

Eastpak Orbit XS Zaino Casual

Questo zaino ripropone il design dell’iconico Eastpak Padded Pak’r anche se in dimensioni decisamente minori. È un prodotto molto capiente ed è realizzato completamente in poliestere. È uno zaino che presenta una fantasia un po’ particolare quindi sicuramente è più adatto alle ragazze, è un modello che ci permette di portare con noi tutto il necessario per una giornata fuori di casa, senza avere un prodotto troppo ingombrante sulle spalle. Viste le sue dimensioni ridotte è perfetto anche per i bambini.

Eastpak Orbiti Mini Zaino

Altro zaino adatto a tutti, compresi i bambini, è sicuramente questo modello Orbit Mini. Lo troviamo nella colorazione nera e nonostante le sue piccole dimensioni ci permette di portare con noi tutto il necessario. È realizzato in un misto di poliestere e nylon ciò lo rende un prodotto molto resistente, adatto per il tempo libero.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Eastpak ORBIT Zaino Piccolo, 33.5 cm, 10 L, Grigio (Grigio) Eastpak ORBIT Zaino Piccolo, 33.5 cm, 10 L, Grigio (Grigio) Nessuna recensione 25,99 €

Eastpak Pinnacle Zaino Casual

Lo zaino perfetto per gli adulti e per chi lavora in ufficio, è un modello molto versatile e molto particolare, non riprende quasi per nulla il modello iconico ed ha uno stile tutto suo. La qualità e la resistenza sono invece un punto fermo che si riconferma anche in questo prodotto. Lo zaino all’interno viene suddiviso in due diversi scomparti abbastanza grandi da contenere anche capi d’abbigliamento di ogni genere. Lo troviamo disponibile in tante varianti di colore e di fantasie diverse.

Eastpak Padded Shop’R Zaino

Lo zaino perfetto per il lavoro è sicuramente questo modello Padded Shop’R, l’ideale e il più sicuro per trasportare il PC. Il design si distacca completamente dall’iconico, le sue linee appaiono infatti più morbide e rotonde. Lo zaino è realizzato compatto ed ha un’imbottitura che gli permettere di proteggere l’interno dagli urti involontari. È pratico e può portare laptop fino alla grandezza di 12 pollici. Questo prodotto è stato realizzato interamente in nylon, ha un rivestimento idrorepellente ed è più resistente degli altri modelli. All’interno dello zaino troviamo un apposito spazio per predisporre PC e cavi, anche questo scomparto è imbottito e ben protetto per assicurare che il PC non subisca danni. La comoda maniglia superiore permette di portare lo zaino a mano e non obbligatoriamente sulle spalle.

Eastpak Austin

Il modello che non ti aspetti e che ti cattura con un design veramente alla moda. È perfetto sia per lui che per lei in ogni occasione, anche le più particolari. È tra i modelli che si distaccano maggiormente dal Bestseller Eastpak ed ha un design molto lineare, semplice e pratico. Si può adattare ad ogni esigenza anche se è perfetto per chi viaggia, per chi lo deve utilizzare per andare in ufficio o perché no anche per il tempo libero. All’interno troviamo il vano per il PC che è realizzato imbottito per proteggerlo dagli urti.

Questi sono solo alcuni dei modelli Eastpak che troviamo, ve ne sono tantissimi altri e tanti nuovi ne arriveranno, ognuno di loro però ci garantisce due cose resistenza e qualità. Acquistare uno zaino di questo brand non è mai un errore.