Qual è la migliore trousse trucchi?

Al giorno d’oggi avere un make up perfetto è una sorta di must have per tutte le donne che amano essere alla moda. Per questo motivo trovare la migliore trousse trucchi è fondamentale perché, in un unico cofanetto, avrete a disposizione una vasta gamma di prodotti. 

Sicuramente le trousse più quotate sono quelle che hanno una palette di colori ampia soprattutto per quanto riguarda gli ombretti. Su Amazon ce ne sono moltissime e scegliere la migliore trousse trucchi è una missione! Noi ne abbiamo selezionate alcune per voi per facilitarvi il lavoro! 

Come scegliere la trousse trucchi migliore?

La prima cosa da fare è capire di cosa avete bisogno. Una trousse che abbia tante tonalità di ombretto? Oppure puntate sui rossetti? O ancora ne cercate una che abbia quanti più prodotti di make up possibili? 

Le più semplici da trovare sono quelle che hanno tanti colori diversi di ombretti. Truccare gli occhi è infatti uno step fondamentale per dare luminosità o profondità allo sguardo. Ma non possiamo dimenticare che, soprattutto per le donne dall’incarnato chiaro, la migliore trousse trucchi deve avere anche una buona quantità di fard e lucidalabbra tra cui scegliere. 

Una volta capite le vostre esigenze non vi resta che scegliere qual è la migliore per voi, ma noi abbiamo già fatto una selezione delle migliori trousse trucchi sul mercato, a prezzi super accessibili e acquistabili comodamente da casa con Amazon

Deborah Milano – Make up kit XXLarge

Una delle migliori trousse trucchi sul mercato è senza dubbio questa di Deborah perché contiene letteralmente di tutto. Ombretti, fard, ciprie, lucidalabbra, rossetti, gloss… e per di più con un’ampia gamma di nuances tra cui scegliere.

Il risultato è professionale e vi farà sentire come una vera e propria make up artist. La trousse è di forma cubo e si apre su diversi piani. Comoda da portare in viaggio, ma sicuramente non è una di quelle da portare in borsa! 

The Nudes Maybelline New York

La marca è già di per sé una garanzia e questa è una delle migliori trousse trucchi sul mercato. Ma attenzione, non contiene tutti i prodotti, ma solo una gamma di ombretti nude, ossia dalle tonalità naturali

Sono senza dubbio le trousse più in voga, per due motivi. Da un lato la tipologia di trucco che si ottiene è quella più alla moda. Dall’altro è estremamente pratica da portare con voi anche in borsa per un ritocco dell’ultimo minuto. 

Nella trousse trucchi Maybelline trovate 12 polveri effetto nude (5 ombretti matte e 7 shimmer), di lunga durata. Nella trousse trovate anche il pennellino applicatore con doppia punta per un risultato veramente professionale. 

Promo
Maybelline New York Palette Ombretti The Nudes, 12 Colori Sulle Sfumature del Nudo, Finish Matte,...
  • Lasciati conquistare dal look nude: palette...
  • Texture setosa, Formula ricca di pigmenti,...

Max Factor Nude Palette

Ancora più piccola e quindi comodissima da avere in borsa, questa mini trousse contiene 8 ombretti di altissima qualità. Potete scegliere tra l’effetto opaco, perlato o un mix grazie all’applicatore doppio che permette di sfumare e fondere insieme gli ombretti per un look perfetto. Tra le migliori trousse trucchi troviamo quindi questo prodotto della Max Factor perché anche se non contiene fard o rossetti, ha degli ombretti perfetti per l’effetto smokey eye.

Promo
Max Factor Nude Eyeshadow Palette, 8 Ombretti Modulabili a Lunga Durata, 03 Rose
  • Nude Palette: 8 ombretti modulabili a lunga...
  • Applicazione: utilizza il pratico applicatore...

Trousse Make Up Pupa

Signori e signore, ecco a voi la marca regina del mondo delle trousse trucchi. La migliore forse, anche se spesso considerata adatta solo per ragazzine. In realtà i prodotti make up della Pupa sono di grande qualità e si riesce ad ottenere un effetto professionale con tutte le trousse. 

Inoltre, siamo onesti, le forme accattivanti che riportano al mondo animale ci fanno tornare un po’ bambine e sollevano anche l’umore. Tra le migliori trousse trucchi vi proponiamo questa a forma di balena perché all’interno ha diversi ombretti, lucidalabbra, fard e correttori. Il tutto con l’aggiunta di uno specchio, cruciale per i ritocchi dell’ultimo momento, e il doppio pennellino per occhi e labbra. 

Promo

Come abbiamo visto le migliori trousse trucchi sono tante e rispondono anche ad esigenze molto diverse le une dalle altre. Da quelle più piccole e dedicate solo al make up degli occhi, a quelle super fornite da usare a casa per un effetto star di Hollywood!