I migliori Rasoi elettrici da barba per uomo: prezzi e offerte

Per un uomo, avere un volto completamente liscio risulta essere d’obbligo e soprattutto gli permette di poter essere maggiormente piacevole da vedere, soprattutto agli occhi delle donne.

Vediamo quindi alcune tipologie di rasoi elettrici da barba per uomo.

Il rasoio classico

La prima tipologia di rasoio, che potrà essere utilizzato dagli uomini che vogliono essere esteticamente perfetti, è il modello classico, ovvero quello che serve appunto per poter tagliare la barba in maniera perfetta.

Questa tipologia si carica come se fosse un cellulare, in quanto è dotato di una batteria al litio dall’autonomia variabile, che spesso non supera i quaranta minuti.

Tale tipologia di rasoio è indicata per coloro che vogliono avere una pelle liscia, visto che rimuove completamente la barba, senza tagliare il volto.

Il rasoio con pettine incorporato

La seconda tipologia di rasoio elettrico risulta essere quella con pettine incorporato, che permette di sfruttare due tipologie di tagli per la barba completamente differenti.

Il primo di essi risulta essere il taglio classico, ovvero quello che caratterizza un rasoio elettrico da barba modello basilare, mentre il secondo permette di creare dei tagli della barba completamente differenti. Col pettine, infatti, è possibile poter scegliere se tagliare completamente la barba oppure se accorciarla ad una certa lunghezza, lasciandola quindi ispida.

Tale tipologia di funzione si attiva semplicemente premendo il pulsante che si trova nella parte frontale del rasoio: tale funzione risulta essere abbastanza semplice da sfruttare e non richiede degli sforzi che risultano essere lunghi e noiosi. Questa tipologia di rasoio possiede quindi una funzione aggiuntiva, che potrà essere sfruttata a seconda delle esigenze dell’uomo che opta per l’acquisto di tale tipologia di macchinetta.

Il rasoio regolatore di barba e capelli

Terza tipologia che si può trovare sia su Amazon che su Ebay, e che riguarda i rasoi elettrici da uomo, risulta essere il regolatore per barba e capelli. Questo modello possiede diverse tipologie di funzioni, ognuna delle quali risulta essere piacevole da utilizzare: tale rasoio elettrico permette, infatti, di poter accorciare e tagliare anche i capelli. Le sue lame sono particolari, visto che sono rinforzate e garantiscono, ad una persona, di poter evitare che si possa danneggiare il rasoio stesso.

Per quanto riguarda la funzione che permette di regolare il taglio di capelli, essa potrà essere sfruttata grazie ai diversi misurini in plastica, che potranno essere inseriti sul suddetto rasoio.

Ognuno di essi possiede diverse misure, che potranno essere selezionate facendo effettuare, alle diverse tipologie di misuratori, lo scatto muovendo verso l’alto, o il basso, il regolatore stesso.

Importante sottolineare che, con questo rasoio, sarà possibile accorciare i capelli, spuntarli oppure rasarli a zero, rimuovendo il regolatore stesso.

Questa tipologia di rasoio risulta essere anch’essa dotata di pratico pettine, per accorciare la barba, e di batteria al litio.

Inoltre, per quanto riguarda la pulizia di questa tipologia di rasoio, bisogna sottolineare che, per poterla effettuare, si potrà sfruttare il semplice aggancio frontale, che permette di aprire il rasoio stesso.

Effettuando tale operazione sarà possibile lavare il rasoio, senza danneggiarlo visto che il suo corpo risulta essere realizzato con materiali impermeabili: da aggiungere anche che, grazie al semplice spazzolino, si avrà la possibilità di poter rimuovere, in maniera semplice, i peli e capelli che sono rimasti incastrati tra le lame. Anche tale tipologia di rasoio, che potrà essere trovata su Ebay ed Amazon assieme alle altre, è dotata di batteria al litio ricaricabile, che richiede qualche ora per poter ricaricare completamente il rasoio elettrico per uomini.

Il rasoio con diverse lame circolari: prezzi e offerte

Infine, per coloro che vogliono evitare che la pelle possa irritarsi, ci sono anche i rasoi elettrici da uomo maggiormente professionali.

Queste tipologie sono dotate di tre lame circolari che garantiscono, ad una persona, di poter rasare completamente il proprio volto, rimuovendo la barba.

Ovviamente, il taglio non procurerà alcun tipo di dolore e irritazione: queste lame sono state studiate appunto per prevenire tali tipologie di conseguenze negative, che potrebbero essere presenti quando si utilizzano i rasoi classici oppure i modelli basilari, che hanno tra i suoi difetti proprio questo. Come nei casi precedenti, i punti comuni con le altre tipologie di rasoi da uomo elettrici sono diversi: anche questo risulta essere impermeabile e pertanto potrà essere lavato una volta che viene adoperato.

Esso potrà poi essere ricaricato alla corrente ed utilizzato, come le altre tipologie senza doverlo collegare alla presa di corrente ed infine, come gli altri modelli, potrà essere trovato con facilità sia su Amazon che su Ebay a prezzi vantaggiosi.

Questi due siti internet che sicuramente già conoscerai sono leader nella vendita e ti permettono di scegliere comodamente dal computer di casa o da lavoro qualsiasi prodotto, compresi i rasoi elettrici e farli arrivare in tempi brevissimi a casa tua.

Migliore marche e migliori modelli di rasoi elettrici da barba

Navigando in questi due megastore, digitando rasoio elettrico sulla barra di ricerca troverai un infinità di prodotti. Qui ne presentiamo alcuni, i migliori a parere degli acquirenti come rapporto qualità prezzo.

Rasoio Philips AquaTouch AT770/20

Rasoio elettrico Wet & Dry con lame ComfortCut e testina Flex & Float, 100% impermeabile. Per i più esigenti. Ideale per l’utilizzo sotto la doccia con o senza schiuma da barba.

Le lame ComfortCut garantiscono una rasatura precisa e confortevole grazie alle forme stondate.

Autonomia di circa 14 rasature con ricarica di 8 ore.

 

Rasoio Philips S5100

Sistema di rasatura a rotazione, molto semplice da usare, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lama MultiPrecision: 3 testine completamente lavabili.

Dona una rasatura confortevole e un risultato finale impeccabile.

Durata di funzionamento: 40 minTempo di ricarica: 1 h.

Rasoio Braun Series 7 720s-6

Con la tecnologia di rasatura più innovativa ti offre la rasatura perfetta: scorre delicatamente sul suo viso e si adatta in base alla densità della tua barba per una rasatura più accurata

Modalità di personalizzazione per un contatto regolabile durante la rasatura, basato sul tuo tipo di barba e di pelle (Extra sensibile – Normale – Intensa)

Il sistema ActiveLiftTM brevettato cattura i peli piatti nelle aree problematiche come il collo.

OptiFoil: la lamina più avanzata per una rasatura perfetta che dura a lungo. 100% lavabile e impermeabile.

Rasoio Braun CruZer 5

Rasoio elettrico a tripla azione per ottime prestazioni sulla barba di 3 giorni e un incredibile comfort della pelle.

Totalmente lavabile sotto l’acqua corrente.

Lamina SensoFoil® per una rasatura profonda.

Il rifinitore di precisione consente di tagliare i peli più lunghi e di personalizzare il tuo stile.

Autonomia di 1 settimana intera di rasatura quotidiana con 1 sola ricarica.

Rasoio Remington PR1270 Power Series

Rasoio con Tecnologia PowerFlex 360 che ti garantisce un’oscillazione completa per un comfort ed un contatto maggiori.

Tecnologia ActiveContour quindi più di aderenza,ogni testina si adatta meglio ai contorni del viso.

Lame di precisione in acciaio inox per prestazioni di taglio eccellenti.

Autonomia di 50 minuti con carica completa in sole 4 ore

Rasoio Panasonic ESRW30S503

Dedicato ai maniaci della precisione.

Rasoio elettrico ricaricabile dotato di motore da 8.800 giri/min e sistema di rasatura a doppia lama.

Testina multidirezionale snodabile che segue perfettamente il profilo del viso, per una rasatura precisa e impeccabile.

Tecnologia Wet&Dry per una rasatura anche sotto la doccia.

Alimentazione a batteria. Tempo di carica 8 ore.

Rasoio elettrico da viaggio: prezzi e offerte

Infine non dimentichiamo la gamma dei rasoi elettrici da viaggio, per quando sei fuori casa e hai poco spazio in valigia: tra i vari modelli, vi suggeriamo il Braun M60. Piccolo, facilmente maneggiabile, totalmente lavabile in acqua corrente. Grazie alla sua lamina estremamente larga puoi avere una rasatura precisa e definita anche in viaggio.