GearBest offerte del Black Friday e Cyber Monday

Il Black Friday si avvicina a grande velocità anche quest’anno, e per chi è abituato ad acquistare online si tratta di una giornata fondamentale. Durante il Black Friday infatti si possono trovare offerte davvero interessanti, anche per i tanto ambiti prodotti elettronici. Un sito davvero interessante sul quale compiere acquisti online è GearBest. Se ancora non lo conoscete oggi vi spiegheremo meglio come acquistare smartphone, tablet, TV Box o Smartwatch durante il Black Friday.

Cos’è GearBest

GearBest è un sito per fare acquisti online che negli ultimi tempi sta acquisendo sempre maggiore popolarità online, anche nel nostro paese, grazie alle offerte davvero interessanti che si possono trovare. Infatti, per chi è sempre alla ricerca di offerte e occasioni, GearBest è davvero l’El Dorado, il luogo leggendario in cui si potrebbero trovare immense quantità di oro e pietre preziose.

A volte i prezzi sono talmente incredibili che in molti si sono chiesti se non ci fosse qualche fregatura dietro. Ma niente paura: GearBest è un sito sicuro, come vi spiegheremo tra poco. I prezzi così interessanti sono dovuto al fatto che l’azienda ha sede a Shenzhen, in Cina, dove si producono smartphone Xiaomi e Huawei, e quindi grazie alla filiera corta, i prezzi sono più convenienti e interessanti che altrove, sul web. Nonostante questo, GearBest spedisce in 200 Paesi e ha magazzini ovunque nel mondo, anche in Europa.

Su questo sito potrete trovare tanti articoli diversi, dai tablet ai telefoni smartphone, a tanti altri prodotti di elettronica, come TV Box, Smartwatch, fino ad arrivare agli elettrodomestici come gli aspirapolvere. Tutto questo spesso e volentieri a prezzi davvero incredibili. La sua politica di prezzi è davvero interessante, fatta di codici sconto e di offerte lampo. Al suo interno troverete tantissimi prodotti di aziende orientali, ma anche prodotti venduti comunemente in Italia a prezzi più bassi.
Sul sito di GearBest si legge che la loro missione è di diventare il sito di commercio elettronico più famoso al mondo per prodotti e gadget di ultima generazione.

Punti di forza di GearBest

Uno dei punti di forza di GearBest è la cura e l’attenzione per il cliente. Infatti, l’azienda cinese si occupa di offrire il servizio migliore possibile, assistendolo nella fase precedente alla vendita, durante l’acquisto e anche una volta che il prodotto sarà arrivato a destinazione, qualora non fosse quello desiderato.
Altro punto di forza è ovviamente la consegna. GearBest consegnerà direttamente a casa vostra, e in tutto il mondo. Infatti, dal portale dedicato all’Italia, con contenuti e supporto tecnico nella nostra lingua, potrete acquistare quello che desiderate e scegliere la modalità di spedizione più comoda e conveniente per voi. Scegliendo la modalità di spedizione Italy Express eviterete le spese di dogana. Se il prodotto che avete deciso di acquistare è già presente in uno dei magazzini europei, i tempi saranno brevi. Al contrario, se devono arrivare direttamente dalla Cina ci potrebbe volere un po’ più di tempo. Tutto dipende dal tipo di spedizione che deciderete di utilizzare per i vostri acquisti.
Altro aseptto molto interessante di GearBest è che mette a disposizione dei clienti tutti i principali metodi di pagamento, compreso PayPal. Questo vi permetterà di pagare in totale tranquillità, con la vostra PayPal oppure tramite le principali carte di credito internazionali. Ma non solo. Qualunque metodo di pagamento è accettato, verificate per credere.

Il Black Friday su GearBest

Gearbest Black Friday: dal 14 al 26 novembre, vieni a GearBest! promotion
Black Friday: dal 14 al 26 novembre, vieni a GearBest!

Su GearBest troverete una pagina dedicata alle offerte del Black Friday, con tanto di count down che vi indica quanto tempo manca al 23 Novembre 2018. Tra i prodotti disponibili troverete sia la moda autunnale, che prodotti di outdoor, che i giocattoli. Ma non solo, tra gli articoli più appetibili ci sono gli elettrodomestici, i computer e gli oggetti per l’ufficio e il lavoro, oltre a tutta una selezione di smartphone. Ogni categoria sarà in offerta in un determinato periodo.
Ad esempio la moda autunnale lo sarà fino al 16 Novembre, mentre gli elettrodomestici lo saranno dal 19 al 21 Novembre.
Voi potrete scegliere se acquistare un buono con un importo predefinito, di 8.90 euro oppure di 17.80 euro, che potrete utilizzare per tutta la durata delle offerte, su ordini che abbiano un importo minimo. Oppure potrete scegliere di acquistare un buono con sconto del 10% che potrete utilizzare liberamente su qualunque importo.

Tutte le offerte del Black Friday

Sempre in occasione del Black Friday ci saranno anche alcuni coupon disponibili per tutto il sito. Alcuni con importo predefinito, e altri con una percentuale di sconto. Si tratta di un’offerta che rimarrà attiva per tutto il periodo del Black Friday. Altrimenti con la promo “Pre-ordine“, pagando un piccolissimo deposito potete preordinare i prodotti più venduti da GearBest ad un prezzo molto competitivo. Inoltre, facendo questo piccolo deposito economico, questo stesso triplicherà il valore del prodotto. Potrete selezionare il prodotto dal 14 al 21 novembre ed effettuare il pagamento dal 21 al 26 novembre. Ci sono poi i Combo Deals: con prezzi speciali per chi acquista tre articoli. E se siete curiosi e vi piacciono le sorprese, ci sono le Borse di Fortuna, ovvero le Lucky Bags. Si tratta di borse con all’interno un contenuto segreto dal valore superiore a quello di acquisto. Inoltre, i prodotti in vendita che acquisterete durante il Black Friday verranno consegnati in 1-5 giorni lavorativi, e potrete risparmiare sui costi di consegna. La “Ruota della Fortuna” invece è un gioco a sorteggio che si svolge una volta al giorno, e grazie al quale potrete vincere uno Xiaomi Mi8.
Infine, non potete dimenticare il 24H Sale, con i prodotti più venduti in super sconto, per sole 24 ore.

Perché acquistare su GearBest

Il primo motivo per il quale acquistare su GearBest è il risparmio. Sul sito, troverete un vastissimo catalogo di prodotti che vi verranno consegnati direttamente a casa vostra, in base alla modalità di consegna che avete deciso. Nel caso del Black Friday i prodotti verranno consegnati in tempi brevissimi.
Altra buona motivazione per acquistare online da questo sito è che i prodotti sono cinesi, ma di ottima qualità e i prezzi sono più bassi di altri store. Su GearBest potrete trovare smartphone e tablet di marche esclusive del mercato cinese. Solo per citarne alcune: Xiaomi, Meizu, Honor, Huawei e OnePlus. E queste sono solo quelle più conosciute. A volte, sbagliando, si hanno alcuni pregiudizi sui prodotti cinesi, ma la verità è che soprattutto per quanto riguarda l’elettronica di consumo, la Cina negli anni ha fatto passi da gigante. Pensate alle innumerevoli tipologie di smartphone che ogni giorno arrivano nel nostro paese, ormai gli smartphone e i tablet cinesi non hanno niente da invidiare ai cugini americani. I prodotti tecnologici cinesi ormai sono assolutamente competitivi, sia dal punto di vista del prezzo, che delle prestazioni.

Come comprare

Per prima cosa è necessario iscriversi. Una volta che avrete creato il vostro account potrete ottenere un coupon da utilizzare sul sito, con un sconto sui vostri acquisti. Inoltre, avrete anche un accredito automatico di 10 punti GB. Con l’iscrizione verrete inseriti anche all’interno della newsletter, grazie alla quale potrete conoscere sempre le novità e i prodotti in offerta.
Una volta che avrete creato il vostro account potrete acquistare tutti i prodotti che desiderate, tra gli oltre 200.000 presenti sul sito. I prodotti sono ordinati per popolarità e per prezzo. Una volta che avrete trovato il prodotto che vi interessa potrete aggiungerlo ai preferiti e quindi procedere con i pagamenti.
Poi potrete pagare come preferite. Infatti su GearBest vengono accettati anche pagamenti via Paypal, il massimo della tutela del cliente. Ma non solo. GearBest offre tutti i migliori metodi di pagamento per acquistare in modo sicuro blindati da Norton Secured by Symantec: Visa, Mastercard, American Express, Western Union, Wire Transfer e Discover.
Pagare con PayPal vi garantisce una maggiore tranquillità, in questo modo le vostre transazioni verranno effettuate in modo sicuro e garantito. Le transazioni sono crittografate e protette. Inoltre, vengono accettati anche pagamenti con Western Union e bonifici bancari. Alcuni metodi di pagamento offrono sconti aggiuntivi.

Servizio clienti e consegne

GearBest consegnerà direttamente a casa vostra, in tutto mondo. In pochi giorni.
Inoltre, avete a disposizione 45 giorni per riconsegnare o cambiare il vostro prodotto, e due anni di garanzia su tutti i prodotti in vendita. L’assistenza clienti è uno dei punti di forza di GearBest, perché le risposte sono veloci, attente e professionali. La consegna avverrà direttamente a casa vostra, grazie ai corrieri supportati: DHL, UPS, GLS e Bartolini. Esistono poi metodi di spedizione più veloci per venire incontro a tutte le vostre esigenze.

I coupon e le raccolte punti GB

Uno degli aspetti più interessanti di GearBest sono quelli relativi alle offerte. Ovvero i coupon e le raccolte punti che vi permetteranno di risparmiare sui prodotti che decidere di acquistate. Infatti, all’interno del sito GearBest potrete trovare i migliori prodotti scontati del momento. In fondo alla pagina del sito troverete tutte le offerte giornaliere, divise per categoria. Queste offerte sono attive tutto l’anno e non solo durante il Black Friday.

Il coupon di GearBest è relativo ad un determinato prodotto. Quando ne trovate uno, la prima cosa da fare è cliccare sul link associato al prodotto stesso. Infatti, si tratta di un buono sconto che fa riferimento ad un prodotto e a un magazzino ben preciso. Cliccando sul link relativo, andrete a selezionare esattamente il prodotto con lo sconto. Una volta che avrete trovato il coupon, segnatevi il codice. Quindi cliccate sul link relativo al prodotto e vi troverete sulla pagina dedicata. Aggiungete il prodotto al carrello e andate avanti come indicato nella guida all’acquisto su GearBest. Una volta giunti sulla pagina dovrete inserire il codice nel campo “Usa Coupon”. Dopo averlo inserito, verificate a lato che lo sconto sia stato applicato. In tal caso, procedete all’acquisto. I coupon di sconto hanno una durata limitata, quindi potrebbe accadere che, se non lo utilizzate entro i termini stabiliti, non siano più validi. Di solito, i coupon di GearBest possono essere utilizzati entro 72 ore dall’acquisto. Se il prodotto che avete comprato subisce una variazione di prezzo a causa di un coupon rilasciato entro 72 ore dal vostro acquisto, GearBest vi rimborsa la differenza di prezzo. Questo vi garantisce una maggiore tranquillità e una trasparenza che non tutti garantiscono.

Oltre ai coupon c’è anche il sistema di raccolta punti. Infatti, ogni volta che farete un acquisto o portere a termine un’attività sul sito, GearBest vi assegnerà dei punti. Ad esempio, già solo iscrivendovi al sito, e aprendo il vostro account, vi verranno assegnati ben 10 punti. Il vostro saldo punti sarà disponibile alla pagina “I miei Punti”, dove troverete tutti i punti accumulati fino a quel momento. Potrete ricevere punti iscrivendovi, lasciando una recensione su un prodotto acquistato, inserendo una foto sul vostro profilo, registrandovi alla newsletter, recensendo con un video un prodotto acquistato, e tanto altro. Inoltre, maggiore sarà il costo del prodotto che avrete acquistato, maggiore saranno i punti guadagnati.

I punti GearBest possono poi essere usati al momento dell’acquisto. Attenzione però: potrete scegliere se utilizzare i coupon o i punti. Non entrambe le cose. Inoltre, i punti possono coprire fino a un 30% del totale del prezzo dell’ordine.

Speriamo che questo articolo vi possa essere utile per i vostri acquisti online.

GearBest offerte del Black Friday e Cyber Monday
5 (100%) 1 vote