Maglia Ufficiale CR7 Juventus

Il sogno è diventato realtà: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. La trattativa che ha tenuto sul filo del rasoio milioni di tifosi bianconeri si è conclusa con successo. CR7 parteciperà al prossimo Campionato Italiano di Calcio e anche i tifosi delle altre squadre non vedono l’ora di ammirarlo giocare con i propri occhi negli stadi italiani. Quale modo migliore per festeggiare se non acquistando la maglia ufficiale CR7 Juventus? Una maglia di gioco che diventerà ben presto una vera e propria reliquia, qualsiasi sia il risultato della permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Da anni infatti il numero 7 è diventato sinonimo del giocatore portoghese: dal Manchester United al Real Madrid, senza dimenticare la maglia della nazionale, fino a diventare una parte integrante del suo brand personale. CR7 non a caso. Vediamo insieme informazioni e caratteristiche della maglia CR7 bianconera.

Cristiano Ronaldo alla Juventus

Nessuno forse se lo aspettava, ma già dalle dichiarazioni di Cristiano Ronaldo dopo la finale di Champions League il dubbio ha iniziato ad insinuarsi. CR7 avrebbe abbandonato il Real Madrid trovando casa in un altro club? “É stato bello giocare a Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco. Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo divertirci. Ci godiamo questo momento, il futuro dei giocatori non è la cosa importante adesso”. Queste le frasi pronunciate da Ronaldo alla fine di maggio e da quel momento è iniziato il tam-tam mediatico. In quale squadra avrebbe giocato il giocatore più forte di questi tempi? Ed ecco in piena estate il clamoroso rumor sulle presunte trattative della Juventus per portare a Torino il fenomeno calcistico. Un tira e molla ricco di smentite, notizie e speranze dei tifosi che si è concluso con l’annuncio che ha fatto sognare milioni di tifosi, non solo della Juventus.

Inutile dire infatti che l’ingaggio di Cristiano Ronaldo renderà il Campionato Italiano di Calcio molto più interessante e costantemente sotto i riflettori. E scommettiamo che la maglia juventina di Cristiano Ronaldo sarà la più fotografata in campo e non solo. 

Maglie Juventus 2018/2019

 Alla fine di maggio, dopo solamente due giorni dalla vittoria del settimo scudetto consecutivo, la Juventus ha presentato la nuova maglia di gara casalinga per la stagione 2018/2019.

La maglia si ispira al valore “innovazione senza compromessi”. Lo stile si basa su semplicità ed eleganza e si ispira agli storici colori bianco e nero, non dimenticando un design moderno e contemporaneo.

Nella parte anteriore troneggiano due larghe strisce verticali nere su cui spiccano i loghi “Adidas” (sponsor tecnico) e Juventus, che ha subito un deciso e vigoroso restyling negli anni scorsi. Il retro della maglietta invece è composto da un’unica striscia, mentre il colletto bianco è stato realizzato in esclusiva da Adidas per la Juventus.

Quali sono le varianti disponibili della maglia Juventus per la stagione 2018/2019? Eccoli:

  • versione replica
  • versione authentic
  • modelli per donne e uomini
  • modelle per ragazzi
  • modello minikit
  • modello babykit

Maglia CR7 Juventus: la storia

Non appena si è diffusa la notizia ufficiale dell’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, i tifosi hanno iniziato immediatamente a festeggiare. Tanti tifosi si sono dati appuntamento a Torino per accogliere il giocatore portoghese, applaudendo, chiedendo autografi e lanciando il coro “Ronaldo portaci la Champions”.

Per festeggiare al meglio ed essere pronti per l’inizio del campionato, quale miglior modo se non acquistare la maglia ufficiale Juventus Cristiano Ronaldo?

Nella sua storia calcistica, Cristiano Ronaldo è sempre stato associato al numero 7. Agli esordi della sua carriera calcistica, il giocatore portava sulla maglia il numero 28. Nel momento del passaggio al Manchester United, Ronaldo chiese di poter mantenere il numero che aveva nello Sporting Lisbona, ma fu convinto dal manager Alex Ferguson ad indossare la maglia numero 7. Un’eredità importante, visto che il numero 7 era toccato prima di lui a giocatori del calibro di George Best, Eric Cantona e David Beckham.

E proprio dall’esperienza nel Manchester United, Cristiano Ronaldo non ha più abbandonato il numero 7 e ne ha fatto un vero e proprio brand personale. CR7 è diventato infatti un marchio storico che ha accompagnato il giocatore prima al Real Madrid e ora alla Juventus, senza dimenticare la sua esperienza nazionale con il Portogallo.

Come acquistare la maglia Ufficiale CR7 Juventus

La notizia dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha letteralmente mandato in tilt i centri di produzione. Tantissime infatti le richieste: tutti vogliono la maglia ufficiale CR7 Juventus. Si tratta infatti di un evento storico e quasi irripetibile. Uno dei campioni di calcio di tutti i tempi, vincitore di 5 Palloni d’Oro, giocherà in una squadra italiana. Avere la sua maglia è quindi un modo per avere un ricordo indelebile di questa esperienza.

Sia che siate collezionisti di maglie da calcio, sia che siate neofiti, acquistare la maglia ufficiale CR7 Juventus è semplice e veloce.

In pochi minuti potrete infatti possedere una vera e propria reliquia da:

  • indossare allo stadio;
  • appendere al muro;
  • utilizzare durante le attività sportive.

Una piccola curiosità: prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il numero 7 bianconero  apparteneva a Juan Cuadrado. Con un simpatico messaggio comparso sui social, è stato lo stesso giocatore colombiano a consegnare la maglia numero 7 al suo nuovo compagno di squadra.

Insomma, la maglia ufficiale di Cristiano Ronaldo Juventus è davvero imperdibile. Ma diffidate dalle imitazioni. Occorre infatti verificare che il prodotto sia ufficiale: in questo caso si tratta della replica autorizzata della maglia ufficiale CR7 Juventus. Potrete quindi indossare una maglia speciale per festeggiare e celebrare Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Pronti per indossare la maglia di Cristiano Ronaldo? Mancano poche settimane all’inizio del Campionato Italiano di calcio, dove il giocatore portoghese quasi sicuramente effettuerà il suo debutto. E poi partite, coppe, e naturalmente Champions League. La Juventus vincerà la coppa dalle grandi orecchie? Per festeggiare, meglio portarsi avanti acquistando la maglia ufficiale CR7 Juventus!

Ultimo aggiornamento 2018-10-17. Risparmia con noi.

Maglia Ufficiale CR7 Juventus
5 (100%) 1 vote