ScaldaBiberon: Recensioni ed Offerte Online

Lo ScaldaBiberon è un piccolo elettrodomestico utile a mamme e papà per scaldare il latte contenuto nel biberon. La sua grande utilità risiede nel fatto che è sufficiente impostare la temperatura desiderata e lo ScaldaBiberon fa tutto da sé: raggiunti i gradi impostati, smetterà di scaldare. Un metodo quindi veloce e sicuro di riscaldamento, che permette di controllare completamente la temperatura, evitando così di dare al bambino latte troppo caldo o troppo freddo.

ScaldaBiberon: com’è fatto, come si usa, vantaggi

Lo ScaldaBiberon non è altro che un contenitore al cui interno va posizionato il biberon precedentemente sterilizzato. É un accessorio estremamente comodo e sicuro che aiuta i genitori a garantire la massima sicurezza ai propri bambini. Talvolta scaldando il latte all’interno di un pentolino e poi travasarlo nel biberon, può essere rischioso, questo perché può capitare di bruciarlo o portarlo a temperature troppo elevate. Così al fine di non scottare sia genitori che bambini, lo ScaldaBiberon è un’ottima soluzione poiché, una volta impostata la temperatura, non c’è più nulla di cui preoccuparsi.

Sul mercato, ad oggi, sono presenti differenti modelli in base alle proprie esigenze: si parte dal modello basico, quello più semplice, fino ad arrivare a scaldabiberon da portare anche in macchina, grazie allo spazio di accensione presente su tutte le auto, e a quelli che scaldano anche gli omogeneizzati. Inoltre, nel caso in cui aveste dei gemelli, sono state create versioni con due vani, consentendo così di scaldare contemporaneamente il latte per entrambi i bambini.

Lo ScaldaBiberon è uno strumento che ormai ogni genitore dovrebbe avere in casa, perchè gode di alcuni vantaggi significativi nel suo utilizzo:

  1. È facile : non richiede particolari conoscenze o competenze “tecnologiche”. È sufficiente leggere le istruzioni ed iniziare ad usarlo.
  2. È comodo: la mamma o il papà non dovrà più allungare parte del dito nel latte per capire, a grandi linee, la temperatura del latte, avendo comunque un alto tasso di rischio, ma potrà affidarsi alla tecnologia dello strumento. Come si dice… Uno strumento, una garanzia!
  3. È veloce: i genitori lo sanno bene… Quando il bambino piange perchè ha fame “non c’è n’è per nessuno!”. Lo ScaldaBiberon permette di riscaldare il latte velocemente per una perfetta soddisfazione del bimbo.

ScaldaBiberon: quale scegliere?

Lo ScaldaBiberon è uno di quei elettrodomestici dove l’elemento soggettivo conta molto. Non è vero che ogni ScaldaBiberon è uguale all’altro, in base alle proprie necessità è opportuno informarsi e acquistare quello che più rispecchia i vostri bisogni. Ogni genitore ha esigenze diverse che corrispondono a bisogni differenti dei bambini e stili di vita molteplici. Vediamo le migliori tipologie di ScaldaBiberon esistenti sul mercato e facciamo un piccolo riassunto dei modelli presenti.

ScaldaBiberon da Viaggio

Utile a coppie e famiglie che amano trascorrere più tempo possibile fuori casa: weekend fuori porta, gite o pic-nic, visite a parenti ed amici in città, sabati in musei o eventi particolari. In questi casi la necessità maggiore risiede nella possibilità di scaldare il biberon anche in auto, in modalità “viaggio”: ecco allora che non si potrà rinunciare ad uno ScaldaBiberon da viaggio. Un piccolo elettrodomestico molto comodo e semplice da utilizzare grazie alla presa accendisigari dell’auto e allo spegnimento automatico al termine del processo di riscaldamento.
Una valida variante di Scaldabiberon da viaggio è la versione senza elettricità, quindi senza fili, caratterizzato da un interno isotermico in grado di mantenere il calore. Spesso questo prodotto è dotato di una maniglia che, oltre a consentire l’apertura del contenitore, permette di agganciarlo al passeggino o alla carrozzina. Utile non solo quando si viaggia in auto, ma anche quando ci si sposta a piedi, si fanno camminate e passeggiate in città, o quando si è in vacanza.

 

consigliato-amazon

ScaldaBiberon OFFERTA SU AMAZON

 

ScaldaBiberon con segnale Acustico

Al giorno d’oggi si è sempre di fretta e il mito della vita rilassata davanti alla tv o ad un buon libro, è ormai lontano e puramente platonico. E in particolare, per quei genitori che sono alle prese con bambini caratterialmente agitati è ancora più difficile. In ogni caso tralasciando la differenza di carattere ed indole, quando un bambino ha fame, piange, si lamenta e vuole essere accontentato il prima possibile. Se ci pensiamo bene, anche per noi adulti è così: quando abbiamo fame, non ragioniamo, ci sentiamo irritati e abbiamo la necessità di sfamarci rapidamente. Altro fattore importante da tenere in considerazione quando si ha un bambino è l’ottimizzazione del tempo: le cose da fare durante la giornata sono tante e molte sono ripetitive, quindi diventa essenziale cercare un modo per velocizzare il tutto senza trascurare i dettagli.
Lo ScaldaBiberon con segnale acustico suona nel momento in cui il biberon è pronto: emettendo il suono, il genitore viene avvisato che il latte ha raggiunto la temperatura precedentemente impostata. Ciò consente al genitore, mentre aspetta di sentire l’acustico, di svolgere altre mansioni e non lo obbliga a rimanere nelle immediate vicinanze dello ScaldaBiberon. E dopo l’utilizzo, lo ScaldaBiberon si spegne automaticamente.

ScaldaBiberon ed Omogeneizzati

Lo ScaldaBiberon con segnale acustico può rientrare in quei i modelli considerati tra i più avanzati e completi, ovvero che predispongono di tutte le funzionalità possibili per rendere questo piccolo elettrodomestico davvero insuperabile. Esistono, però, ScaldaBiberon che sono in grado di scaldare non solo il latte contenuto, ma anche gli omogeneizzati: si tratta di modelli che dispongono di uno spazio apposito per introdurre direttamente i vasetti di omogeneizzato, consentendo quindi, sia da casa che in viaggio, di avere sempre caldo il pasto per il piccolo di casa vostro bambino.

ScaldaBiberon per Gemelli

Si tratta di uno scaldabiberon doppio, pensato appositamente per i gemelli. Non è funzionalmente diverso da quello singolo: semplicemente è costituito da due vani, anziché uno solo, per permettere ai gemelli di gustare il latte insieme. Ad ogni modo è possibile trarne beneficio anche nel caso in cui non si abbiano due gemelli; se, per esempio, si hanno ospiti a casa con altri bambini sarà possibile utilizzare lo ScaldaBiberon anche per offrire latte caldo agli altri.

ScaldaBiberon: dove acquistarlo? Le migliori Offerte Online!

Lo ScladaBiberon è insomma uno di quegli strumenti che in casa non può mai mancare. Abbiamo visto le diverse tipologie, i vantaggi e quale scegliere a seconda delle proprie necessità. Ora vediamo quali sono le migliori marche di scaldabiberon e le migliori offerte online.

Scaldabiberon Chicco: Prezzi

Chicco è tra le principali aziende che si occupa di realizzazione e commercio di prodotti per infanzia e bambini e gli scaldabiberon Chicco sono tra i più conosciuti in Italia. Chicco mette sul mercato diversi modelli, caratterizzata da:

  • diversi programmi di riscaldamento
  • tenuta in caldo fino a 1 ora di tempo
  • anti-scottature
  • spegnimento automatico dopo 1 ora dall’utilizzo

Lo ScaldaBiberon Chicco Digitale consente addirittura di:

  • scaldare il latte e la pappa in pochissimo tempo
  • scongelare
  • scegliere tra 12 programmi
  • programmare anticipatamente il riscaldamento

ScaldaBiberon Avent: Prezzi ed Opinioni

Lo ScaldaBiberon Avent è molto apprezzato dalle mamme perchè permette di:

  • riscaldare velocemente
  • scongelare
  • scaldare uniformemente latte e pappa

Disponibile anche il modello Digitale.

ScaldaBiberon Mebby: Offerte Online

Lo ScaldaBiberon Mebby è adatto ad ogni tipo di biberon e tra i suoi vantaggi principali vi sono:

  • veloce tempo di rscaldamento
  • segnale acustico e visivo di fine del processo di riscaldamento
  • spegnimento automatico a fine utilizzo
  • dosatore per misurare il quantitativo di acqua o omogeneizzato

ScaldaBiberon elettrico digitale Nuvita: Caratteristiche

Nuvita è una tra le migliori marche emergenti nel mercato degli elettrodomestici adatti ai bambini.

In particolare, per quanto riguarda la gamma degli ScaldaBiberon, il brand ha lanciato prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati. Infatti, sono provvisti di schermo e pulsanti LCD che facilitano l’impostazione dei vari programmi accompagnati da icone illustrative che guidano passo a passo il genitore durante i diversi processi. Sono, inoltre, provvisti di una funzione sterilizzante 4 in 1, che riguarda la possibilità di impostare 4 diversi programmi di riscaldamento, oltre a una ulteriore funzione di sterilizzazione: Scaldabiberon, Riscaldamento Ultra Veloce (meno di due minuti), Scalda pappa e Gentle Defrost.

Inoltre, le apparecchiature di Nuvita sono caratterizzate dal fattore sicurezza, una delle prerogative fondamentali del brand. A questo proposito, lo ScaldaBiberon è provvisto di un allarme sonoro che avvisa ogni volta che termina un ciclo, con la possibilità di impostare lo spegnimento automatico. E, per una sicurezza ancora maggiore, tutte le funzioni si disattivano automaticamente se mai l’acqua dovesse terminare al suo interno.

Nonostante questi elettrodomestici dispongano del sistema di spegnimento automatico, esiste comunque la possibilità di mantenere il calore della bevanda poiché esso utilizza un sensore che registra i cambiamenti di temperatura, riavviando automaticamente il ciclo di riscaldamento e garantendo una temperatura ideale costante di 37°C.

Nuvita garantisce una garanzia di 24 mesi sui propri prodotti, di conseguenza in caso di guasti o problemi tecnici, l’azienda risponderà automaticamente alle vostre richieste.


consigliato-amazon

ScaldaBiberon OFFERTA SU AMAZON