Maglia Ufficiale Milan stagione 2017 2018

Sei un tifoso del Milan o vuoi fare un regalo unico?  Ecco a te le migliori maglie ufficiali del milan in vendita su Amazon.

Prima maglia Milan 2017-2018

Strisce verticali, 5 rosse e 4 nere, ricoprono per in terlo la maglia compreso le maniche; richiamano le stesse utilizzate nel 1997/98, periodo oltremodo glorioso  per il Milan.

Il colletto è nero a girocollo e sul retro è impreziosito dal tricolore italiano, un dettaglio che ormai è una consuetudine sulla casacca rossonera. Sul davanti trovano posto il logo adidas e lo stemma del Milan, più in basso è stampato il main sponsor Fly Emirates.

Dopo tre stagioni cambia la forma di nomi e numeri , il colore rimane immutato e cioe’ bianco.

Pantaloncini e calzettoni bianchi , che mancavano ufficialmente dal 1999-2000, con qualche sporadica comparsa negli anni successivi,  I primi presentano le strisce adidas rossonere sui lati, le calze invece sono adornate dai colori societari in minima parte sul risvolto e dal nome del club frontalmente.

Seconda maglia Milan 2017-2018

Anche la maglia da trasferta prosegue sul solco della tradizione, il bianco è accompagnato dai dettagli rossoneri  sul colletto a girocollo, sul bordo delle maniche e sulle tre strisce lungo i fianchi.

Anche qui pantaloncini e i calzettoni sono bianchi ;  probabile pero’ l’adozione di calze e calzoncini i di colore diverso in futuro.

Terza maglia Milan 2017-18

Si tratta di una maglietta di base nera, con una banda rossa all’altezza dello stemma, che diventa una freccia nera in dissolvenza sotto il marchio dello sponsor tecnico, il quale è però posizionato tra altre due bande rosse, anch’esse in dissolvenza a creare questo effetto freccia che indica il logo societario.

Il retro è completamente nero. Mentre davanti, da sotto le strisce rosse, la maglia è tagliata in diagonale: la parte superiore è a bande orizzontali di due tonalità di nero (ancora in dissolvenza verso il taglio diagonale), mentre nella parte inferiore le tonalità sono invertite e in quella più chiara sono presenti delle strisce sottili della tonalità di nero base. I dettagli delle maniche e delle strisce Adidas sulle maniche sono rossi, mentre il colletto è nero.

Maglia Ufficiale Milan stagione 2017 2018
5 (100%) 1 vote