Fifa 2019 in Offerta – Prevendita e Novità

Ci siamo, il momento tanto atteso è quasi arrivato. Tra poche settimane uscirà Fifa 2019, uno dei giochi più amati a livello internazionale. La febbre inizia a salire, soprattutto perché la nuova edizione presenta tante novità davvero interessanti, una su tutte la presenza della Champions League con licenza ufficiale (fino all’anno scorso esclusiva del concorrente PES). Diverse le novità anche per quanto riguarda il gioco, oltre alle differenti versioni disponibili e la possibilità di provare in anteprima Fifa 2019, prima della data di uscita ufficiale. Per ricevere immediatamente il gioco, è possibile accedere alla prevendita: una volta prenotato l’acquisto, sarete sicuri di poter mettere le mani su uno dei game play più attesi della stagione. Oltre alle tante novità, EA Sports conferma i capisaldi che hanno reso Fifa uno dei game play più apprezzati nel panorama. Dal realismo di giocatori e stadi alle varie modalità di gioco che consentono a tutti di sbizzarrirsi in carriere, campionati e partite all’ultimo tiro. Scopriamo insieme le caratteristiche e le informazioni sulla prevendita Fifa 2019.

Fifa 2019 Uno dei giochi più amati sul calcio

Fifa 2019 è senza dubbio uno dei giochi più amati, insieme allo storico concorrente PES. Per la ventiseiesima edizione, EA Sports ha introdotto alcune succulenti novità, confermando inoltre gli standard rodati e apprezzati dagli utenti.

Anche per la nuova edizione l’uomo di copertina sarà Cristiano Ronaldo, nuovo giocatore della Juventus grazie ad uno dei trasferimenti più onerosi della storia del calcio. Insieme a lui, il fuoriclasse amato e odiato Neymar.

Nella versione italiana sono stati confermati i telecronisti Pierluigi Pardo e Stefano Nava. Confermati anche alcuni degli stadi più iconici del mondo del calcio: dalla Premier League alla Serie A, sembrerà di giocare nei veri tempi calcistici di tutto il mondo.

Per quanto riguarda il gioco, ritorna la modalità “The Journey” con quello che dovrebbe essere il terzo ed ultimo capitolo della storia calcistica di Alex Hunter. Secondo rumor ben informati, nell’edizione 2019 il giocatore arriverà a giocare la tanto sognata Champions League.

Le novità dell’edizione 2019

Le voci circolavano da mesi, e sono state confermate dalla stessa EA Sports. L’edizione 2019 di Fifa vedrà la presenza di UEFA Champions League, Europa League e UEFA Super Cup. Una novità incredibile che farà felici milioni di tifosi che aspettavano da tempo di poter giocare in modalità Champions anche su Fifa. I giocatori potranno quindi giocare il torneo completo, dalla fase a gironi fino alle finali.

Per quanto riguarda invece il gioco vero e proprio, la ventiseiesima edizione di Fifa vedrà alcune interessanti novità, tra cui:

  • tattiche dinamiche;
  • timed finishing;
  • active touch.

Grazie alle nuove impostazioni delle tattiche dinamiche, sarà possibile manovrare liberamente le tattiche della squadra, grazie anche ai diagrammi che mostreranno i movimenti dei giocatori in campo. “Timed Finishing” si riferisce invece al sistema di tiro: con la modalità, premendo il tasto due volte, si potrà agire sul timing del tiro per un’esperienza ancora più reale. Grazie all’active touch infine, viene migliorata la sensibilità di gioco che diventa sempre più personalizzato e creativo.

Ulteriore novità è il 50/50 Battle che pone ancora più attenzione ai contrasti in campo. Questi dipenderanno infatti dalle reazioni del giocatore sul joystick, ma anche dalle caratteristiche dei giocatore.

Per quanto riguarda i campionati invece, spazio come sempre al “giro del mondo”, non senza novità anche in questo campo. Tra le più interessanti ricordiamo:

  • introduzione del campionato cinese (Chinese Super League);
  • licenza ufficiale del Campionato Italiano Serie A.

Fifa 2019: 3 versioni disponibili

Saranno tre le versioni disponibili sul mercato. Mentre le caratteristiche di base rimangono le stesse (Champions League compresa), variano alcune funzionalità e possibilità di gioco come prestiti, pacchetti Oro, divise  e giocatori oro. Le 3 versioni disponibili:

  • Standard Edition: è la più economica e quella con meno funzionalità. Permette infatti di ottenere fino a 5 pacchetti Oro Premium Maxi, la possibilità di avere Cristiano Ronaldo in prestito per sette partite in FUT, edizione speciale delle divise FUT.
Offerta
FIFA 19 - PlayStation 4
163 Recensioni
FIFA 19 - PlayStation 4
  • Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un'esperienza da campioni, dentro e fuori...
  • FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate che ti permettono di controllare tutto ciò che...
  • Gioca ai più importanti tornei per club, grazie a una serie di modalità su licenza che...
  • Champions Edition: l’edizione speciale dedicata alla vera novità del 2019, ovvero la presenza della Champions League. É possibile ottenere fino a 20 pacchetti Oro Premium Maxi, un giocatore Oro a scelta della UEFA Champions League, Cristiano Ronaldo o Neymar in prestito per sette partite FUT, edizione speciale delle divise FUT.
Offerta
FIFA 19 - Champions Edition - PlayStation 4
4 Recensioni
FIFA 19 - Champions Edition - PlayStation 4
  • Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un'esperienza da campioni, dentro e fuori...
  • FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate che ti permettono di controllare tutto ciò che...
  • Gioca ai più importanti tornei per club, grazie a una serie di modalità su licenza che...
  • Ultimate Edition: la più completa e accessoriata. Permette di ottenere fino a 40 pacchetti Oro Premium Maxi, un giocatore oro a scelta della UEFA Champions League, Cristiano Ronaldo o Neymar in prestito per sette partite FUT e l’edizione speciale delle divise FUT.
Offerta
FIFA 19 - Champions Steelbook Edition [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • 1 di FIFA 19 - Champions Edition - PlayStation 4
  • 1 di Steelbook FIFA 19 - Champions Edition - Gioco non Incluso [Esclusiva Amazon]

Non solo: chi acquisterà le edizioni Champions e Ultimate godrà di un interessante vantaggio. Potrà infatti giocare a FIFA 2019 con alcuni giorni di anticipo sulla data ufficiale di uscita. Potranno accedervi i possessori di Xbox One o PC che sono abbonati ai servizi EA Access e Origin Access.

Come accedere alla prevendita Fifa 2019

Come sempre, il periodo d’oro del gioco è alla fine di settembre. E quindi la data di uscita ufficiale di FIFA 2019 è fissata per venerdì 28 settembre. Chi acquisterà le versioni Champions e Ultimate, potrà accedere e giocare al gioco completo con tre giorni di anticipo. Da martedì 25 settembre gli utenti potranno quindi giocare su Xbox e PC per un massimo di 10 ore, provando così in esclusiva tutte le novità di Fifa 2019.

Offerta
FIFA 19 - PlayStation 4
163 Recensioni
FIFA 19 - PlayStation 4
  • Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un'esperienza da campioni, dentro e fuori...
  • FIFA 19 offre funzionalità di gioco migliorate che ti permettono di controllare tutto ciò che...
  • Gioca ai più importanti tornei per club, grazie a una serie di modalità su licenza che...

Per chi vuole assicurarsi uno dei giochi più amati, è possibile accedere alla prevendita online. Amazon mette infatti a disposizione il servizio di pre-order: una volta acquistato, dal 28 settembre potrete quindi avere tra le vostre mani il gioco, senza fastidiose e lunghe attese. Tramite la prevendita Fifa 2019 inoltre è possibile accedere alla possibilità di provare in anticipo, ma solo se vengono acquistate le edizioni Champions e Ultimate.

Pronti ad un’altra stagione di sfide all’ultimo tiro? Fifa 2019 si preannuncia come una delle edizioni più complete di sempre, e non solo grazie all’introduzione della licenza ufficiale Champions League. Il gioco migliorato, le funzionalità aggiuntive e i dettagli sempre più nitidi renderanno Fifa ancora più simile alla realtà del gioco più bello al mondo: il calcio.

Ultimo aggiornamento 2018-11-20. Risparmia con noi.

Fifa 2019 in Offerta – Prevendita e Novità
5 (100%) 1 vote