Offerta iPhone 7: recensione, opinioni e miglior prezzo

L’arrivo di Iphone 7 sul mercato italiano e le sue caratteristiche, acquistalo al miglior prezzo!

Le novità di iPhone 7

L’uscita di Iphone 7 di casa Apple vede anche l’introduzione di numerose novità nel mondo tecnologico. Forse quella più famosa e che sta facendo parlare di sè nelle ultime settimane è sicuramente la mancanza di una uscita audio jack da 3,5 mm.

La Apple sembrerebbe aver scelto questa strada per commercializzare i nuovissimi auricolari totalmente wifi che si collegano automaticamente al device di casa Apple.

Inoltre anche il tasto Home, molto famoso e presente in tutti i dispositivi di Apple è scomparso, lasciando come successore una sorta di scanner per le impronte digitali e un Taptic Engine.

Una sorta di strumento tecnologico che vi darà la possibilità di capire se il nuovo tasto home è stato premuto oppure no. Altre novità sostanziali possono essere la nuova fotocamera, che migliora la qualità delle foto scattate con questo device tecnologico e la resistenza all’acqua e alla polvere, garantita con una certificazione particolare chiamata IP67.

 Le principali caratteristiche iPhone 7

Le caratteristiche principali di questa versione di Iphone, prodotta da casa Apple sono davvero portentose. Partiamo dalle dimensioni.

L’Iphone 7 normale pesa circa 139 grammi e ha una lunghezza di 138 millimetri, largo 67 e lo spessore di 7,1 millimetri mentre la versione plus arriva a pesare 188 grammi ed è leggermente più grande in fatto di dimensioni (188 millimetri di lunghezza, 77,9 millimetri di larghezza e 7,3 millimetri di profondità).

Viene rilasciato in 5 colorazioni diverse per quanto riguarda la scocca, che come detto prima, è totalmente immune all’acqua e alla polvere. Grazie alla certificazione iP67 potrete bagnare l’Iphone tranquillamente ( è sconsigliato fare una immersione con questo smartphone) senza preoccuparvi del suo destino.

Per quanto riguarda il comparto audio si può dire che sia affidato a due speaker posti nei lati corti del device, mentre l’uscita jack da 3,5 millimetri è definitivamente scomparsa per lasciare posto agli auricolari senza fili. Il processore equipaggiato all’interno del nuovo Iphone è un A10 Fusion, che viene affiancato da un coprocessore denominato M10.

L’architettura usata è quella a 64 bit. Questo device segna anche un record particolare, infatti risulta essere il primo dispositivo Apple ad essere quadcore e totalmente sviluppato da Apple stessa.

Il processore è capace di sopportare i bisogni più disparati, compresa anche l’attività di gaming, che può essere praticata con giochi che si trovano su App Store. Il display montato sull’Iphone 7 è della tipologia retina hd, che ha una risoluzione massima di 1334 per 750 pixel, mentre la versione plus dello stesso dispositivo possiede una risoluzione maggiore, ossia 1920 per 1080 pixel.

Ma la novità risiede principalmente nel fatto che lo schermo possiede una maggiore gradazione cromatica, che gli permette di riprodurre le immagini in maniera molto più nitida e fedele rispetto al passato.

Grazie all’hardware di questo smartphone possiamo dire che le batterie hanno un’ autonomia molto più grande. La casa produttrice arriva ad assicurare 13 ore di autonomia utilizzando il telefono in conversazioni telefoniche e la navigazione web tramite LTE. Infine è da citare sicuramente la fotocamera, che rispetto al passato è decisamente migliorata.

L’Iphone 7 è equipaggiato con 2 fotocamere, una frontale da 7 megapixel mentre quella principale è una fotocamera che ha un obiettivo da 12 megapixel. Ai più esperti piacerà sapere che la fotocamera posteriore è formata da lenti particolari, composte da 6 diversi pezzi distinti, collegate ad un sensore che permette di scattare foto anche in condizioni proibitive, come ad esempio la mancanza di luce.

PromoTOP n. 1
Apple iPhone 7 (32GB) - Nero opaco
  • Fotocamera da 12MP
  • Zoom digitale fino a 5x
  • Rating IP67 - Resistenza ad acqua, schizzi e...
PromoTOP n. 2
Apple iPhone 7 Nero (Nero Opaco) 128GB (Ricondizionato)
  • I prodotti Renewed sono stati ispezionati e...

Perchè acquistare un iPhone 7?

Naturalmente l’acquisto dei suddetti dispositivi non è cosa adatta a tutte le tasche. Apple è molto famosa per praticare prezzi che sono definibili come poco economici.

A seconda della versione potreste arrivare a spendere dagli 800 euro ai 1000 euro buoni, però sarebbero davvero soldi spesi bene. Questo perché il prodotto si presenta con una scheda tecnica di ottima qualità, capace di soddisfare tutte le esigenze dei possibili acquirenti.

Sia che vogliate giocare o che vogliate usare il telefono per fotografare o per lavorare, l’Iphone riesce a svolgere tutte queste attività senza presentare nessun problema. Inoltre vi è da citare anche la grande qualità dei materiali scelti per la costruzione del device, che permettono allo Smartphone stesso di godere di lunga vita.

I differenti modelli di Iphone 7: iPhone 7 e iPhone 7 PLUS

La casa Apple ha appena rilasciato sul mercato il suo nuovissimo Iphone 7 in due differenti versioni, la normale e la plus. Questi due device hanno caratteristiche tecniche ben differenti che ne determinano il costo più o meno alto (molto alto se si prendono in considerazione alcuni modelli del device di Apple).

Come tutti ben sanno l’acquisto di questi dispositivi non è per tutte le tasche dato l’elevato costo, nonostante questo però l’acquisto, per gli appassionati di tecnologia, deve essere preso in considerazione grazie alla notevoli prestazioni che sono in grado di eseguire qualsiasi attività senza avere problemi.

Le differenze tra iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Una delle prime differenze che si possono notare tra i vari modelli di Iphone 7 sono le dimensioni. Per quanto concerne la versione normale si può dire che il suo peso si aggiri intorno ai 138 grammi di peso, mentre per la versione plus si arriva ai 188 grammi di peso. Inoltre il device in versione normale è lungo 138,3 millimetri, ha una larghezza di 67,1 e uno spessore di 7,1 millimetri. Invece la versione plus dell’Iphone ha una lunghezza di 158 millimetri, una larghezza di 77,9 millimetri e uno spessore di 7,3 millimetri.

Altra differenza sostanziale tra i diversi modelli di Iphone è sicuramente la batteria. In entrambi i device si può notare come la casa madre abbia deciso di migliorare l’autonomia dei suddetti dispositivi, aumentando la capacità della batteria interna che non può essere estratta.

Detto questo la Apple assicura che durante l’utilizzo in chiamate la versione normale dell’Iphone avrà una autonomia di 12 ore mentre l’Iphone plus arriverà ad averne addirittura 21. Inoltre anche le dimensioni dello schermo sono diverse, infatti si avrà un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1334 per 750 pixel sull’iPhone 7 normale, mentre la versione plus avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 per 1080 pixel. Infine un’altra grossa differenza tra i due modelli di Iphone è la fotocamera.

Nella versione normale di Iphone 7 si avrà una fotocamera da 12 megapixel che possiede un diaframma da 1.8, ma non solo, si potrà usufruire anche della stabilizzazione ottica quando si andrà a scattare una fotografia. La versione Plus sarà equipaggiata con doppia fotocamera nel lato posteriore.

La prima sarà un grandangolo con un diaframma da 1.8 mentre la seconda fotocamera sarà un teleobiettivo con un diaframma di 2.8 capace di usufruire di un zoom ottico da 2x. Queste due fotocamere, combinate insieme vi garantiranno fotografie senza precedenti e di altissima qualità

 iPhone 7 vs iPhone 6

Sicuramente dopo aver letto le caratteristiche tecniche dell’iPhone 7 sarà apparso, almeno per un momento l’idea di acquistane uno. Molti però rimangono nel dubbio, non riuscendo a decidere cosa acquistare tra l’Iphone 6 e il 7.

Vediamo insieme le varie differenze tra i due device, in modo che possiate colmare i dubbi che possono venirvi in mente. Per quanto concerne il prezzo Iphone 6 ha un costo decisamente minore rispetto al suo successore, infatti acquistando il modello 6 arriverete a spendere al massimo 800 euro con la versione da 128 giga.

Mentre per Iphone 7 si arriva a spendere dagli 800 ai 1000 euro circa a seconda di cosa di compra. Invece per quanto riguarda le prestazioni è intuibile come l’Iphone 7 sia superiore al precedente modello. Un esempio è senz’altro il processore, quad-core che vi permette di avere il 40% di potenza di calcolo in più rispetto allo Snapdragon equipaggiato sull’Iphone 6, o la fotocamera da 12 megapixel con 4 led utilizzati come flash.

Quindi valutando queste cose, e considerando che tra i due device vi è una differenza di prezzo di 100 euro circa (tra la versione meno costosa del Iphone 7 e la più costosa del 6) è intuibile che sia più vantaggioso acquistare il nuovo dispositivo di casa Apple.

Acquista  iPhone 7 al miglior prezzo

Vuoi acquistare il cellulare dei tuoi sogni al prezzo più basso? Garanzia Italia, Reso gratuito e garanzia di affidabilità di Amazon.

Non affidardi a un ecommerce sconosciuto, con Amazon avrai sicurezza e affidabilità. Abbiamo selezionato le migliori offerte per darti un prodotto davvero unico! Affrettati!

PromoTOP n. 1
Apple iPhone 7 (32GB) - Nero opaco
  • Fotocamera da 12MP
  • Zoom digitale fino a 5x
  • Rating IP67 - Resistenza ad acqua, schizzi e...
PromoTOP n. 2
Apple iPhone 7 Nero (Nero Opaco) 128GB (Ricondizionato)
  • I prodotti Renewed sono stati ispezionati e...

Acquista  iPhone 7 Plus al miglior prezzo

Ami i cellulari con lo schermo grande e tanta potenza? Allora acquista il tuo iphone 7 Plus al miglior prezzo online

PromoTOP n. 1
Apple iPhone 7 Plus Nero (Nero Opaco) 128GB (Ricondizionato)
  • I prodotti Renewed sono stati ispezionati e...
PromoTOP n. 2
Apple iPhone 7 Plus (32GB) - Nero
  • Display Retina HD da 5,5"
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67...
  • Doppia fotocamera da 12MP con stabilizzazione...

Buon acquisto e buon risparmio online

5/5 (13 Reviews)