Qual è il miglior incisore laser da acquistare online?

Se avete deciso che è arrivato il momento di acquistare una macchina incisore laser per i vostri lavori di fai da te o per l’azienda in cui lavorate dovete assolutamente scegliere con cura il modello che fa per voi.

Si tratta infatti di uno strumento sofisticato e soprattutto molto potente per incidere o tagliare diverse superfici. Sul mercato e su piattaforme di vendita online come Amazon ne troverete moltissimi e scegliere il miglior incisore laser non è assolutamente semplice. Vediamo allora insieme come scegliere, che caratteristiche tenere in considerazione prima di procedere con l’acquisto e quali sono i modelli migliori! 

Le caratteristiche da controllare per trovare la macchina per incisione migliore

Prima di comprare un macchina per incisione laser dovete valutare quali materiali andrete a lavorare. La userete principalmente sul legno? Oppure su metalli e plastica? E dovete fare dei tagli o delle incisioni molto grandi oppure lavorare di fino? Questo primo step è fondamentale  per selezionare il modello di incisore laser perfetto per le vostre esigenze. Oltre alla capacità di lavoro sui singoli materiali infatti è importante capire quali hanno l’area di lavoro migliore per ottenere un buon risultato finale. 

Non dimenticate poi che il prezzo del  vostro incisore laser va di pari passo con la qualità del prodotto che state acquistando. Se infatti avete bisogno di una macchina per incisioni amatoriale dovete sicuramente puntare ad una qualità elevata per ragioni di sicurezza, ma potete anche rinunciare ad alcuni elementi più sofisticati utili solo per incisioni professionali. Se invece userete questo strumento in modo professionale dovete puntare ad un modello che garantisca estrema precisione e accuratezza nell’incisione e nel taglio. Valutate quindi se per voi è meglio il comando a vite che assicura una qualità migliore del lavoro. 

Ora che abbiamo fatto una panoramica insieme delle caratteristiche che deve avere un incisore laser prima di procedere all’acquisto vediamo quali sono i modelli migliori che potete acquistare direttamente su Amazon! 

Mini Incisore Laser Ccfoud

Questa macchina è una delle preferite dagli utenti che devono fare delle incisioni amatoriali. Il prezzo è un po’ elevato, ma è dovuto alla qualità e alla sicurezza del prodotto. Lo si può usare su legno, carta, frutta, feltro, cartone. Non si usa invece su metallo, gioielli, argento, pietre, materiale riflettente e carta bianca. La gamma di incisione è di  10 * 10 cm e grazie all’app potrete importare le immagini, il testo o i disegni da incidere sul materiale prescelto.

Mini Strumenti per incisione laser portatile CNC, macchina per incisione laser compatta 1.6W con occhiali...
  • Dimensioni: 65 * 61 * 53 mm / 2,56 * 2,40 *...
  • Bluethooth wireless controllato da uno...

Incisore Vevor CNC 3018 Pro 15W

Altro modello apprezzatissimo di incisore laser è il Il CNC 3018 PRO. Si tratta di una struttura fissa che garantisce molta stabilità del lavoro e accuratezza nel risultato finale. Ciò che i clienti hanno apprezzato maggiormente è la facilità di utilizzo e di montaggio delle varie parti. Inoltre supporta Windows XP, Win7, Win 8, Win 10 ma ha un ottimo controller offline che permette di agire anche manualmente. A livello tecnico ha una unità di guida con aste a vite T8, tre motori passo-passo 42 e un motore mandrino 775 24 V con una velocità di rotazione di 10000 giri / min. Ciò che lo rende speciale è che si può incidere praticamente tutti i tipi di plastica, alluminio, legno, acrilico, PVC, PCB, ma non si può utilizzare per il metallo o altri materiali molto duri. 

VEVOR Cnc 3018 Pro 15W Macchina cnc GRBL Control Mini Incisore Laser con Controller Offline 3 assi...
  • 【QUALITÀ PREMIUM】 - Il CNC 3018 PRO è...
  • 【FACILITÀ D'USO】 - Secondo le...

Incisore Mostics CNC 3018 Pro 

L’ultimo incisore laser che vi consigliamo è quello della Mostics, modello CNC 3018 Pro, perfetto per incidere e tagliare l plastica, l’alluminio, il legno, l’acrilico e il PVC. Come caratteristiche tecniche ha un controllo GRBL standard, l’area di lavoro può essere 300x180x45mm con motore mandrino 775 (12-36V) 24V: 10000r / min; Software di controllo: Lasergrbl, supporta il sistema Win xp / Win7 / Win8 / Win10.

Promo
Mostics 2 IN 1 CNC 3018 Pro fresa con modulo di alimentazione blu da 5,5W 445nm, 3 macchina per incisione...
  • 【Garanzia e servizio post vendita】 ***...
  • 【Aggiornato 3018 Pro】 3 volantini precisi...

Questi sono quindi i tre migliori incisori laser da acquistare online. Ovviamente partendo dai nostri link potrete andare a scoprire anche tantissimi altri modelli per trovare quello che è più giusto e perfetto per voi!