Qual è il miglior armadio di Barbie?

La Barbie è senza dubbio uno dei giocattoli più amati dalle bambine di tutto il mondo. Da semplice pupazzo con gli anni il marchio si è anche fatto promotore di diverse battaglie sociali e di inclusione, diventando così sempre più attuale e alla moda. In questo articolo abbiamo visto la casa di barbiecasa di barbie!

Oltre alla Barbie classica, la bambola bionda che tutti conosciamo, il mondo degli accessori è estremamente vasto e senza dubbio l’armadio di Barbie è uno dei giocattoli più venduti e ricercati sul web.

Se non siete esperti però vi potreste trovare davanti a moltissimi modelli, trasformando la scelta di un semplice giocattolo, in una sorta di labirinto da cui non si riesce ad uscire! Come fare allora a trovare il miglior armadio Barbie sul mercato? Quali caratteristiche deve avere?

Come scegliere l’armadio Barbie?

Ciò che rende speciale l’armadio di Barbie per le bambine è la quantità di accessori e gadget che contiene all’interno! Se una volta andava di moda il camper, oggi la valigetta che si tramuta in armadio è un vero e proprio must. Alcuni modelli di questo giocattolo, una volta aperti, possono essere veramente sorprendenti e di grandi dimensioni. Altri invece sono un po’ più piccoli e con meno vestiti, scarpe e orpelli vari con cui giocare. In base quindi alle dimensioni e alla quantità di gadget che troverete all’interno, varia il prezzo. Ma ora vediamo insieme come scegliere il miglior armadio di Barbie sul mercato! 

I tre modelli più belli e ricchi di accessori

Il primo modello di armadio di Barbie che vi proponiamo è quello dei sogni! Moderno e super spazioso da aperto misura più di 60 cm ed è ricco di accessori che stimoleranno la fantasia dei bimbi nel creare moltissimi look particolari e fashion! All’interno troverete tantissimi spazi in cui riporre gli accessori tra cassetti e ante nascoste, uno specchio dove Barbie potrà guardarsi con il suo nuovo outfit, un porta vestiti e una scrivania. Sopra di essa c’è anche una bacheca da personalizzare con gli adesivi inclusi nella confezione. All’interno troverete una Barbie inclusa e oltre 25 abiti ed accessori con cui giocare: abiti da cocktail, una muta da sub, un camice da dottore sono solo alcuni dei completi che troverete nell’armadio. 

Promo
Barbie L'armadio dei sogni con bambola Barbie bionda e 25+ pezzi
  • L'Armadio dei sogni di Barbie si apre...
  • Barbie può sfoggiare 4 outfit: c'è un abito...

Il secondo armadio di Barbie che vi proponiamo è un po’ più piccolo del precedente, ma contiene comunque moltissimi gadget, accessori e outfit per la bambola. Facile da trasportare grazie alle maniglie, all’interno troverete la Barbie, ma anche due abiti da giorno e da sera, due paia di scarpe, due collane e due borsette. Basterà mixare gli accessori super trendy per creare dei look nuovi da sfoggiare! Non mancano poi sei grucce dove riporre i vestiti di Barbie, svariate mensole e un appendiabiti estraibile. 

Barbie Fashionistas Armadio da Sogno Trasportabile con Bambola, Vestiti e Accessori, Giocattolo per...
  • La bambola e il playset Barbie Armadio da...
  • L'armadio rosa è decorato con due porte...

L’ultimo modello di armadio di Barbie che vi proponiamo è nettamente il più economico, ma anche il più scarno di accessori. Non contiene né la bambola né i vestiti, ma è l’ideale per chi ha tanti accessori e vuole portarli con sé insieme alla propria Barbie preferita in viaggio o in vacanza. Dentro troverete se grucce, svariati ripiani e lo sfondo dell’armadio è finemente decorato. 

Barbie Armadio Fashionistas Rosa con Accessori, Bambola non Inclusa, Giocattolo per Bambini 3+ anni,...
  • Questo armadio di Barbie è un vero...
  • Questo guardaroba di Barbie rosa ha...

Vi abbiamo quindi mostrato tre diversi modelli di armadio Barbie tra cui scegliere che si differenziano non solo per prezzo, ma anche per accessori e gadget contenuti all’interno! Ora sicuramente il mondo dell’iconica bambola vi sembrerà più chiaro e non vi resta che procedere con l’acquisto!