Miglior Spazzolino da denti Elettrico: Offerte e Prezzi

Lo spazzolino da denti elettrico ha ormai quasi 50 anni, ma solo ai giorni d’oggi è ampiamente diffuso e utilizzato.  L’evoluzione tecnologica degli spazzolini elettrici ha prodotto spazzolini in grado di avere una ’igiene oraleprofonda senza infiammare le gengive o togliere strati di smalto utili al benessere del dente.

Mentre in passato vi erano diversi pareri contrastanti sull’utilizzo degli spazzolini elettrici oggi oltre il  il 90% dei clienti intervistati nota un reale miglioramento nell’utilizzo di questa tecnologia per la pulizia dei propri denti.

Tutti noi vorremmo avere un bel sorriso naturalmente, senza che mantenerlo costi troppa fatica! L’igiene orale però richiede costanza e l’uso degli strumenti giusti. Fra questi sicuramente c’è lo spazzolino elettrico, sul cui utilizzo però le opinioni talvolta si dividono: c’è chi lo raccomanda perché garantisce una pulizia dentale molto più accurata e approfondita e chi invece ne sconsiglia l’uso perché lo ritiene troppo aggressivo e quindi probabile causa di irritazioni e gonfiori gengivali.

In realtà lo spazzolino elettrico non crea alcun problema e rappresenta sempre un aiuto valido ed efficace per l’igiene orale: basta sapersi orientare tra i vari modelli disponibili in commercio, scegliendo quello giusto.

Quando si decide di acquistare uno spazzolino elettrico le valutazioni sulla scelta migliore non andranno fatte solo in base al prezzo, ma anche tenendo conto di altri numerosi fattori, non ultimo, fra essi, le tue personali esigenze.

In genere gli spazzolini migliori riportano sulla confezione la normativa UNI EN ISO 20127 Odontoiatria, indice di un più accurato controllo dei materiali di fabbricazione.
Lo spazzolino inoltre sarà comodo da usare soprattutto se è ergonomico. La testina pure è un elemento a cui prestare attenzione: le setole non devono essere troppo dure; alcuni modelli poi sono dotati di un kit che comprende testine di diverso tipo, come quelle a effetto sbiancante e quelle che massaggiano le gengive.
Gli spazzolini elettrici dotati di timer ti avvisano a intervalli regolari quando è il caso di passare alla pulizia di un’altra sezione della bocca, mentre i sensori segnalano quando stai esercitando troppa pressione su denti e gengive.

Molto importante è inoltre mantenere il tuo spazzolino elettrico perfettamente pulito, seguendo puntualmente le istruzioni contenute nella confezione.
Vediamo adesso, nel dettaglio, i modelli migliori consigliati per te.

Spazzolino elettrico e idropulsore differenze

Lo spazzolino elettrico è un apparecchio elettrico che fa ruotare le testine in modo armonico per togliere placca e incrostazioni tra i nostri denti. Esistono spazzolini elettrici di diverse marche e con diverse funzionalità e in base alla caratteristica delle nostre gengive o al consiglio del dentista possiamo scegliere uno spazzolino elettrico piuttosto che un’altro!

L’idropulsore è un forte getto d’acqua continuo che viene utilizzato per pulire le gengive ed è utile per chi ha le gengive delicate. L’idropulsore è anche ideale per chi porta l’apparecchio per avere una pulizia profonda e un igiene sempre impeccabile.

Inoltre per chi soffre di gengiviti o ha le gengive è particolarmente indicato lo spazzolino a pressione spazzolino elettrico con sensore di pressione ormai presente negli spazzolini elettrici più avanzati e permette di non erogare troppa forza sulle gengive.

In ogni caso per una corretta igiene orale è sempre opportuno utilizzare lo spazzolino elettrico combinato con idropulsore e in alcuni casi anche con un buon coluttorio per eliminare eventuali germi che possono provocare gengiviti o carie.

consigliato-amazon

SPAZZOLINO DENTI ELETTRICO IN OFFERTA SU AMAZON

Quali sono i Vantaggi degli spazzolini elettrici

Tipicamente gli  spazzolini elettrici riescono ad imprimere un’oscillazione delle setole e un movimento ondulatorio in grado di rimuovere la placca e di agire con facilità anche in zone della bocca difficilmente raggiungibili. Inoltre li spazzolini con testine rotanti sono tra i più efficaci. Per la scelta di uno spazzolino elettrico dobbiamo verificare alcune cose principali:

1) Abbia le spatole intercambiabili e di diverso colore per poterlo utilizzare in famiglia

2) Sia fatto con materiale reistente e idoneo al cavo orale

3) Sentiamo il parere e il consiglio del nostro dentista

4) Verificare la durata della batteria

Ora vi mostriamo un elenco dei migliori spazzolini elettrici suddivisi per marche per acquistarli online in offerta e a un prezzo competitivo. INIZIA A RISPARMIARE DA ORA!

Miglior Spazzolino elettrico al miglior prezzo

Come detto in precedenza non esiste in questo contesto il miglior spazzolino elettrico ma bensì possiamo trovare lo spazzolino elettrico che si adatta maggiormente alle nostre esigenze. Per prima cosa facciamoci consigliare dal nostro dentista; essendo un’apparecchio che va utilizzato nel cavo orale è opportuno sempre sentire il parere di un’esperto perchè non è detto che lo possiamo utilizzare (per esempio abbiamo lo smalto sensibile) o magari una marca è meglio di un’altra in base al movimento delle testine o alla loro conformazione.

Ecco un elenco degli spazzolini elettrici più venduti e al miglior prezzo online

PromoTOP n. 1
Oral-B Pro 750 Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile, Bonus Pack
  • Il movimento dinamico aiuta a ottenere...
  • Rimuove fino al 100% di placca in più...
  • L'azione pulente tridimensionale superiore...
PromoTOP n. 2
Oral-B Vitality Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile
  • Lo spazzolino adatta per la tua pulizia...
  • Rimuove più placca rispetto a uno spazzolino...
  • L'azione pulente bidimensionale superiore...
PromoTOP n. 3
Oral-B PRO 2 2500 Spazzolino Elettrico Ricaricabile, Bianco e Nero
  • Rimuove fino al 100% in più di placca: la...
  • Protegge le tue gengive: grazie al controllo...
  • Con il Timer Professionale aiuta a spazzolare...

Spazzolini elettrici braun offerte

Braun è un’ottima marca di spazzolini elettrici e idropulsori dedicate al mondo della pulizia dei denti; vediamo gli spazzolini elettrici braun più venduti

PromoTOP n. 1
Oral-B Vitality Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile
  • Lo spazzolino adatta per la tua pulizia...
  • Rimuove più placca rispetto a uno spazzolino...
  • L'azione pulente bidimensionale superiore...
PromoTOP n. 2
Oral-B Pro 2 2000N Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile
  • Rimuove fino al 100% in più di placca, la...
  • Protegge le tue gengive: grazie al controllo...
  • Batteria al Litio: più di 2 settimane di...
PromoTOP n. 3
Oral-B Pro 750 Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile, Bonus Pack
  • Il movimento dinamico aiuta a ottenere...
  • Rimuove fino al 100% di placca in più...
  • L'azione pulente tridimensionale superiore...

Spazzolini elettrici  philips  offerte

PHILIPS HX 9332/04 SONICARE DIAMOND CLEAN
Efficace nella pulizia, ma delicato su denti e gengive. Comprende ben cinque programmi di pulizia e anche alcuni pratici accessori come il bicchiere ricarica in vetro e una comoda e utile custodia da viaggio. Anche il design è molto raffinato e riduce la placca e le macchie nel giro di quindici giorni. Il prezzo è elevato, ma il risultato assolutamente professionale.

PHILIPS HX 6730/02 SONICARE HEALTHY WHITE
Testato per un’igiene profonda e un notevole effetto sbiancante, senza mai perdere la delicatezza. Ha timer e tre diverse testine: sbiancante, classica e delicata per gengive irritate. La lunghezza e l’inclinazione delle setole permette di raggiungere spazi difficili della cavità orale.

Philips una marca leader anche nell’ambito degli spazzolini da denti; ecco i modelli più venduti

PromoTOP n. 1
Philips Sonicare HX8911/02 HealthyWhite+, Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare, 2 Programmi di...
  • Riscopri il bianco naturale dei tuoi denti:...
  • Tecnologia Sonicare con 62.000 movimenti al...
  • 2 Programmi di pulizia: Clean per la pulizia...
PromoTOP n. 2
Philips Sonicare HX3212/03 Spazzolino Elettrico Serie 1 con Tecnologia Sonicare, Azzuro
  • Tecnologia Sonicare con 31.000 movimenti al...
  • 1 Programma di pulizia: Clean per la pulizia...
  • SmartTimer e QuadPacer: il timer di 2 minuti,...
PromoTOP n. 3
Philips Sonicare HX9392/39 DiamondClean, Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare, 5 Programmi di...
  • Pulizia profonda ma delicata: ottieni un...
  • Tecnologia Sonicare con 62.000 movimenti al...
  • 5 Programmi di pulizia: Clean per la pulizia...

Spazzolini elettrici  oral b  offerte

ORAL B PROFESSIONAL CARE TRIUMPH 5000
Comprende ben cinque tipi di spazzolamento, adatti a tutte le esigenze: massaggio, quotidiana, delicata, profonda e sbiancante. Ha quattro testine con setole adatte a raggiungere anche i punti più difficili ed è dotato di timer, per un risultato professionale. Il prezzo è mediamente elevato ma ne vale la pena.

ORAL B VITALITY WHITE & CLEAN
Un po’ meno costoso del modello precedente, solido ma leggero, dal design innovativo, si ricarica velocemente e ha notevole durata e resistenza. Comprende un timer che segnala quando la pulizia ha raggiunto il suo tempo ideale. Per macchie tenaci ai denti è consigliabile l’intervento del dentista ma questo spazzolino, dopo i primi giorni di utilizzo, garantirà una notevole sensazione di pulizia.

Oral B; che dire la marca più pubblicizzata e più amata dai dentisti è sicuramente simbolo di qualità nell’ambito dell’igiene dentale e quindi anche nel settore degli spazzolini elettrici:

Esistono moltissimi modelli e versioni; ecco le più vendute

PromoTOP n. 1
Oral-B Pro 750 Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile, Bonus Pack
  • Il movimento dinamico aiuta a ottenere...
  • Rimuove fino al 100% di placca in più...
  • L'azione pulente tridimensionale superiore...
PromoTOP n. 2
Oral-B Vitality Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile
  • Lo spazzolino adatta per la tua pulizia...
  • Rimuove più placca rispetto a uno spazzolino...
  • L'azione pulente bidimensionale superiore...
PromoTOP n. 3
Oral-B Pro 2 2000N Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile
  • Rimuove fino al 100% in più di placca, la...
  • Protegge le tue gengive: grazie al controllo...
  • Batteria al Litio: più di 2 settimane di...

Da questo elenco risulta evidente che in commercio esistono spazzolini elettrici davvero affidabili e resistenti, che garantiranno una pulizia impeccabile, senza per questo “maltrattare” le gengive. Sono quindi ideali anche per gengive delicate e se pure richiedono un po’ di spesa in più il risultato resta assicurato.

consigliato-amazon

SPAZZOLINO DENTI ELETTRICO IN OFFERTA SU AMAZON

5/5 (18 Reviews)