Le migliori piastre GHD

La piastra per capelli GHD è la più amata e la più venduta da tutti i parrucchieri del mondo. Oggi ti spiego come potrai acquistare questo prodotto al miglior prezzo online!

Perché scegliere GHD?

Se le vostre chiome potessero iniziare la giornata al grido di “Good Hair Day”, forse sarebbe più semplice avere capelli dagli styling sempre impeccabili. Ogni giorno è un buongiorno per i capelli, ecco cosa si cela sotto la sigla GHD, leader mondiale nel settore delle piastre per capelli che dal 2001 ad oggi è riuscito a conquistare i cuori di professionisti e non.

Le piastre GHD sono infatti costruite su solide basi di ricerca ed innovazione al fine di rendere questo prodotto alla portata di tutti. Si tratta di strumenti dagli standard qualitativamente altissimi che anche posti nelle mani dei più inesperti ottengono sempre ottimi risultati in termini estetici e donano protezione al capello a 360°. Le piastre GHD hanno a cuore la salute di tutti i capelli siano essi ricci, mossi, lisci, crespi, corti, lunghi e non dimenticano nemmeno la salute delle donne per le quali ogni anno ricavano donazioni dalla vendita di piastre rosa e di edizioni limitate da destinare a fondazioni contro il cancro e contro la violenza domestica.

Perché GHD è la piastra più venduta?

Le piastre GHD sono sinonimo di affidabilità, precisione, ottimi risultati e non è un caso che siano le preferite delle star e degli stylist di tutto il mondo. Le piastre per capelli GHD nascono infatti per uso professionale, ma grazie alle innovazioni ed alla straordinaria usability sono ben presto diventate un must have anche degli utenti privati. Sono perfette nelle loro differenti versioni sia per uomini che per donne. Rapide, sicure e straordinariamente maneggevoli, assicurano ottimi risultati con pochi gesti.

Le piastre GHD sono in grado di riassumere più funzioni come quelle di lisciatura e arricciatura e grazie alla tecnologia agli ioni integrata sono anche in grado di proteggere i capelli. Emettendo ioni negativi consentono infatti al capello di trattenere all’interno la sua naturale umidità, impedendogli così di disidratarsi e seccarsi.

Le piastre GHD non sono sicure solo per i tuoi capelli ma grazie alla modalità sleep automatica per la quale dopo 30 minuti di inutilizzo si spengono, si prendono cura anche della tua casa.

Quanto costa la piastra Ghd? 

Non è una regola d’oro quella secondo la quale i prodotti che si mantengono in una fascia bassa di prezzo siano i più venduti e le piastre per capelli GHD ne sono la prova. Non si tratta di piastre economiche, eppure sono le più vendute in assoluto, questo perché sempre più persone stanno comprendendo l’importanza della qualità quando si acquista un prodotto che ha a che fare con il benessere del proprio corpo. Prendersi cura dei propri capelli nel modo giusto scegliendo strumenti in grado di proteggerli eviterà danni futuri permanenti i quali, nella migliore delle ipotesi, richiederanno comunque investimenti di tempo e denaro.

Le piastre GHD operano a intervalli di temperatura ottimali che combinati all’assenza di sbalzi termici consentono di ridurre il numero di passate per ciocca e quindi di risparmiare tempo. Sono inoltre in grado di raggiungere la temperatura in circa 30 secondi e di distribuire il calore in modo uniforme grazie al fondamentale rivestimento in ceramica dando così lucentezza e styling duraturi ai capelli.

Quale è la migliore piastra ghd? Come sceglierla?

Quando si parla di piastre GHD non ne esiste una migliore rispetto ad un’altra. Tutto dipende dall’utilizzo e dalle esigenze del capello. C’è chi li ha fini, chi li ha corti, chi li ha ricci e crespi, chi lisci come spaghetti: per ciascun tipo di capello esiste un tipo di piastra adeguato.  Per questo più che parlare di miglior piastra GHD sarebbe opportuno presentare la più versatile.

In questo caso non ci sono dubbi GHD serie V Gold è in assoluto la più versatile poiché leggera, di medie dimensioni ed autoregolante.

Anche il rapporto qualità prezzo è decisamente invitante. Perfetta da utilizzare tutti i giorni e da portare in viaggio nella sua comoda pochette. Uno strumento eccellente a cui, una volta provato, è difficile rinunciare.

Alzando un po’ il budget è doveroso segnalare anche GHD Platinum, dotata della tecnologia tri-zone, ovvero tre sensori intelligenti posizionati in ogni lamella che assicurano uniformità di calore e styling da urlo.

Dove viene prodotta la piastra Ghd?

I dispositivi GHD sono made in Cina. E’ vero, la qualità si paga, ma quando ci si trova dinanzi a cifre importanti tentennare e, talvolta, rinunciare è un processo più che naturale e comprensibile. Per questo GHD ha deciso di mantenere la produzione delle proprie piastre in Cina in modo da poter assicurare ai propri clienti prezzi accessibili senza dover mai rinunciare all’alta tecnologia delle sue piastre. Dare la possibilità a tutti di prendersi cura dei propri capelli senza affidarsi a materiali scadenti e a formule improvvisate è ciò che guida questa innovativa azienda verso un mondo senza confini.

Qual è la migliore piastra per capelli?

È innegabile, esistono diversi marchi che producono buone piastre per capelli, tuttavia la quasi totalità di essi si rivolge solo ed esclusivamente ad un pubblico di professionisti in grado di gestire gli strumenti e di capire quali temperature e modalità siano più congeniali a ciascun tipo di capello.

GHD invece, oltre ad essere molto amata dai professionisti, è anche la preferita da uomini e donne che, pur avendo poco tempo a disposizione nella routine di tutti i giorni, vogliono sempre apparire al meglio. Le piastre per capelli GHD sono le migliori per molte ragioni. Per il rapporto qualità-prezzo, per la facilità di utilizzo, per il design e perché sono in grado di offrire modelli differenti per le esigenze di ciascuno. La GHD Gold mini V styler, ad esempio, è perfetta per uno styling breve E strutturato. GHD Gold è invece ideale per capelli lunghi e di media lunghezza e consente la lisciatura e la formazione di riccioli e onde. Per i capelli molto spessi e ribelli invece abbiamo la nuova GHD Eclipse Styler, la più adatta poiché mette in piega senza danneggiare: la lisciatura avviene rapidamente e lascia capelli luminosi e setosi.

Tipologie delle piastre GHD:

Scopriamo assieme come scegliere la tipologia di piastra GHD più adatta alle tue esigenze e come acquistarla online in super offerta!

Ghd piastra a vapore

La piastra a vapore sembra essere irrinunciabile per chi ha capelli ricci e indisciplinati anche se porta con sé non poche complicazioni. Innanzitutto deve essere riempita prima di ogni utilizzo con acqua distillata così da fornire il vapore necessario per la piega. Inoltre, includendo essa un contenitore apposito per l’acqua risulta poco maneggevole e troppo ingombrante da portare in viaggio.

La presenza del vapore ha lo scopo di non far disidratare il capello, cosa che non è appannaggio solo di questo tipo di piastra ma anche di altre elettriche, come ad esempio le piastre GHD, che comprendono la tecnologia agli ioni in grado di mantenere ugualmente idratato il capello. E allora perché complicare le cose quando le piastre per capelli GHD, comode, sicure e iconiche possono ottenere lo stesso risultato in minor tempo e senza essere ingombranti?

Ghd piastra onde

Le Beach Waves sono le onde più desiderate degli ultimi anni. Morbide, selvagge e così di tendenza che l’estate sembra non essere più la stessa senza. GHD, sempre al passo con le novità su styling e cura dei capelli, ha creato un nuovo prodotto per assicurare sempre onde perfette, anche quando si ha davvero poco tempo a disposizione.

Si tratta di GHD Oracle, una piastra performante che utilizza una tecnologia innovativa e brevettata in grado di modellare le ciocche con il calore e allo stesso tempo raffreddarle con una sola passata. GHD ancora una volta si mette dalla parte dell’utente progettando lo strumento perfetto per ogni necessità. Le onde nei capelli con GHD non sono più solo per pochi.

Ghd piastra elettrica

Le piastre per capelli GHD sono realizzate in alluminio e rivestite in ceramica così da consentire una distribuzione uniforme del calore. L’impugnatura è ben isolata e la praticità di utilizzo è ottimale anche per piastre più grandi come GHD Max styler.

Esse sono in grado di raggiungere la temperatura in un massimo di 30 secondi e di mantenerla controllata in modo da proteggere sempre i capelli. La funzione Sleep mode automatica inoltre permette lo spegnimento dopo 30 minuti di inutilizzo contribuendo ad aumentare il valore di un oggetto di uso quotidiano sempre a “rischio dimenticanza”. Un Plus per la sicurezza della tua chioma e di chi ti sta intorno.

I migliori Modelli in Offerta 

Quali sono i modelli in commercio e come acquistarli ora in super sconto!

GHD platinum

Ghd Platinum è la piastra intelligente in grado di riconoscere le esigenze dei tuoi capelli. Grazie alla Ultra Zone Technology riconosce infatti il tipo di capello e la velocità dello styling tramite sensori avanzati ed adatta così la potenza per mantenere la temperatura di styling a 185 °. Grazie a questa tecnologia è in grado di conferire ai capelli un aspetto più sano e di ottenere risultati professionali. Inoltre si tratta di uno styler multi-look in grado di lisciare ma anche di creare ricci e onde perfetti. Ogni lamella è ricoperta da un rivestimento ultra Gloss che la rende più scorrevole sui capelli: ciò che si ottiene è una riduzione dei capelli rotti e uno sbiadimento Inferiore.

Il voltaggio universale ti consente di portarla con te in qualsiasi occasione che sia in viaggio per lavoro o in vacanza.  E per farti stare ancora più tranquillo la funzione Sleep Mode automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.

ghd Platinum+ nera, piastra per capelli professionale intelligente che riconosce le esigenze dei capelli...
  • La prima piastra per capelli professionale...
  • L'esclusiva ultra-zona con predictive...

GHD gold® styler

Ghd Gold è la styler professionale in grado di rendere i capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano.  E’ dotata di Dual zone Technology che assicura prestazioni efficienti. GHD Gold Styler contiene due sensori termici di nuova generazione, uno per ciascuna lamella, che consente di mantenere la temperatura di styling a 185ºC, distribuendo il calore uniformemente dalla base alle punte.
Dal design snello e dal fusto arrotondato GHD Gold Styler è la piastra per capelli più comoda e versatile che esista.

Raggiunge la temperatura in 25 secondi e può essere riposta con altrettanta rapidità grazie al coprilamelle resistente al calore. Il voltaggio universale ti consente di portarla con te in qualsiasi occasione che sia in viaggio per lavoro o in vacanza.  E per farti stare ancora più tranquillo la funzione Sleep Mode automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.
Per un liscio incantevole o per ricci esplosivi, GHD Gold Styler è la compagna di viaggio perfetta!

Promo
ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo...
  • Nuova dual-zone technology: due sensori...
  • Temperatura ottimale di styling di 185°C:...

GHD original styler

GHD Original Styler è l’asso nella manica adatto per ogni occasione! Ideale per la quotidianità e per tutti i tipi di look, dallo chic allo street, è irrinunciabile per chi esige sempre capelli morbidi e brillanti.

GHD Original Styler è un’icona che nel tempo si è fatta amare da tutti grazie agli elementi riscaldanti in ceramica e il design dal fusto arrotondato e dalle lamelle basculanti. Un mix perfetto per ogni tipologia di capello.

Il voltaggio universale ti consente di portarla con te in qualsiasi occasione che sia in viaggio per lavoro o in vacanza.  E per farti stare ancora più tranquillo la funzione Sleep Mode automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.
Ghd Original Styler è la mossa segreta per essere sempre al top!

Promo
ghd Original IV styler, piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per ottenere...
  • Piastra per capelli professionale con ceramic...
  • Styling lisci, raffinati e brillanti ad ogni...

GHD max styler

Ghd Max Styler è la partner in crime di chi ha capigliature voluminose e ribelli.
Possiede infatti tutte le caratteristiche tecniche della GHD Gold, ma in formato maxi. E’ dotata infatti di Dual zone Technology che assicura prestazioni efficienti. GHD Max Styler contiene due sensori termici di nuova generazione, uno per ciascuna lamella, che consente di mantenere la temperatura di styling a 185ºC, distribuendo il calore uniformemente dalla base alle punte.

Le ampie lamelle assicurano pochi ed efficaci passaggi, mentre le estremità arrotondate sono ideali per ricci e onde impeccabili. Raggiunge la temperatura in 25 secondi e può essere riposta con altrettanta rapidità grazie al coprilamelle resistente al calore.

Il voltaggio universale ti consente di portarla con te in qualsiasi occasione che sia in viaggio per lavoro o in vacanza.  E per farti stare ancora più tranquillo la funzione Sleep Mode automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.
GHD Max Styler, l’alleata perfetta per le folte chiome!

Promo
ghd Max, styler professionale con lamelle ampie, ideale per capelli più lunghi, Cavo girevole da 2,7 m
  • Piastra per capelli professionale con ceramic...
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per...

GHD mini styler

GHD Mini Styler è il salvavita dell’ultimo minuto per hi ha capelli corti, frange e ciuffi ribelli. Dotata di lamelle più strette permette di realizzare styling più precisi e minuziosi potendo spingersi fino alla base dei capelli.

Il voltaggio universale ti consente di portarla con te in qualsiasi occasione che sia in viaggio per lavoro o in vacanza.  E per farti stare ancora più tranquillo la funzione Sleep Mode automatica spegne la piastra dopo 30 minuti di non utilizzo.
GHD Mini Styler, sempre con te!

Promo
ghd Mini, styler professionale con lamelle strette, ideale per capelli corti e frange
  • Piastra per capelli professionale con...
  • Temperatura di styling ottimale: 185°C per...
Tutte le offerte di oggi -50% sconto!SCOPRI GLI SCONTI DI OGGI!
+